Ciao a tutti, ho preso oggi l’iPad mini, dopo aver fatto scaricare tutta la batteria sto facendo il primo ciclo di ricarica da spento ma non c’è l’immagine del batteria sullo schermo, è normale? Come faccio a sapere quando sarà al 100% senza accenderlo?
Grazie
Si, ora c’è un problema: il terminale bianco, cioè quello in cui inserire il cavo per attaccarlo alla spina diventa bollente, ne ho provato due è normale??
Io non ho ipad mini ma sinceramente i miei dispositivi non scaldano in ricarica e qui non mi pare sia emerso qualcosa del genere. A me mette dei dubbi ,magari sentiamo quelli che hanno ipad mini…
Originali, il dispositivo rimane freddo, il cavo anche, si scalda solo il finale che va nella presa e chiaramente la parte usb che metto dentro. Ne ho provati 3 diversi, oggi riprovo però diventa proprio bollente cavolo
Quello che tu chiami “finale” in realtá si chiama alimentatore…è quello che abbassa la tensione e genera la corrente per la ricarica…è ovvio che si scalda!! Ovviamente non a tal punto da sciogliere le plastiche!