Ipad mini lento a scaricare app

Buonasera tutti, come mai il mio ipad mini e’ lento a scaricare app, ad esempio se devo aggiornare applicazioni ci impiega tantissimo. Collegato im wireless

Ipad mini lento a scaricare app

Magari è la tua rete wireless!? :slight_smile:
Prova con un ripristino delle impostazioni di rete da impostazioni-generali-ripristina impostazioni di rete

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

R: Ipad mini lento a scaricare app

Ho gia’ fatto il ripristino dell’ipad, la rete wireless va bene. Ho provato anche a scaricare in ufficio ma stesaa cosa. Non credo sia un caso che su 2 reti wireless lo scaricamento sia lento

Ipad mini lento a scaricare app

Hai il jb?
L’ultima alternativa rimane un ripristino in dfu (link in firma) e vedere se si risolve

Sent from my iPhone 4S using Tapatalk

R: Ipad mini lento a scaricare app

Anche ad aprire l’app store ci impiega tantissimo. Cmq non è jailbreak. Nkn mi resta che provare in dfu. Ricordami tasto home e spegnimento???

Ipad mini lento a scaricare app

Trovi la guida nelle nostre firme :wink:

Sent from my iPhone 5 using Tapatalk

Ipad mini lento a scaricare app

Ma non penso sia un problema dell’iPad magari prova a scaricare l’applicazione speedtest dall’app store così vedi se è il wi fi il problema

Inviato dal mio iPhone 4S usando Tapatalk

Prova prima a fare un ripristino delle reti.
Hai l’ultimo firmware di iOS?

PS: le reti da ufficio di solito se sono pubbliche sono molto limitate, mentre a casa potresti avere una linea lenta o problemi al router wifi.

in impostazione localizzazione hai tolto il flag su genius per app?Ricordo tempo fa una guida che dimostrava come questa funzione di fatto rallentasse l’app store da device.