iPad Mini & iPhone 5 Parliamone!

Ciao a tutti ragazzi,
volevo aprire un topic per poter parlare dei futuri due dispositivi che Apple lancerà!
Voi sicuramente siete più informati di me, anche se leggo molti articoli, magari non sono
neanche affidabili.
iPad Mini dite che uscirà davvero? ho letto che potrebbe avere uno schermo da 7’
avere un prezzo che varia dai 250-300€ quindi sarebbe molto concorrenziale con altri tablet
android di basso prezzo, e sicuramente potrebbe su quel campo sbaragliare il mercato dei tablet.
iPhone 5 invece è un continuo susseguirsi di ribattibecchi, visto che prima si dice della presentazione
a Giugno, poi cambia ad ottobre, 10 ore fa ho letto un articolo real time, che la presentazione possa
essere fatta ad una specie di evento (che non ricordo il nome) che sarà tra l’11 giugno e il 15 giugno!
Bhe ditemi la vostra, cosicchè da tenerci informati.
Se la sezione è sbagliata, spostate pure,
perchè non sapevo dove postare.

Saluti.

Per tutte queste info ci sono i nostri blog www.iphoneitalia.com e www.ipaditalia.com ; i ragazzi sono sempre informatissimi e puntuali nella pubblicazioni degli articoli, rumors, presentazioni.

Per quanto riguarda il dispositvo di cui parli, iPad Mini… non ho letto ancora nulla la riguardo, ma temo ci sia qualcosa che non quadra…

Pensa all’iPod touch: in sostanza è un micro iPad… se l’iPad mini dovesse realmente costare quella cifra, che senso avrebbe l’iPod Touch? nessuno…
Personalmente dubito in una cosa del genere…

Di iPad Mini ci sono solo rumors… quindi è difficile dire se uscirà. Per quanto mi riguarda può anche non uscire, se voglio qualcosa di portatile c’è l’iPod, se voglio un bello schermo generoso c’è l’iPad. Una via di mezzo risulterebbe in qualcosa di poco portatile e con schermo limitato… ovvio che poi son gusti.

P.s. forse avrei creato il topic qua: Altri prodotti Apple

Io penso che l’ipad mini non uscirà, se ne parla già da tempo ma mi sembra del tutto inutile. Voglio dire l’ipad é già molto sottile e occupa poco spazio quindi é perfetto per portarselo in giro. Se invece non hai spazio dubito che un 7" cambi molto la situazione. A quel punto uno si compra un iPod touch o un iPhone.
Per quanto riguarda l’uscita dell’iPhone 5, io penso che verrà annunciato ad ottobre lasciano passare 12 mesi dalla presentazione del 4s che potrà così essere venduto ancora per mesi. A giugno ci sarà la presentazione di iOS 6 e, immagino, dei nuovi iMac e MacBook pro.

in effetti questa non è la sezione adatta…sposto nella sezione indicata da aiutante