Ipad mini ios 6 non si accende piu

Salve a tutti
Ho un ipad mini 32Gb lte
L altro ieri sera dopo averlo usato tutta la giornata lo metto sotto carica era piu o meno al 20%…il giorno seguente noto che l ipad non si accende piu e penso che non si sia caricato…gia mi è successo una volta che non si caricava per mezzo del cavo rotto allora comprai uno compatibile…ma ieri niente non ne voleva proprio sapere di accendersi
L ho collegato al pc ma niente…ho fatto tutti i possibili reeboot ma niente
Il giorno prima era vivo e vegeto,mai un segno di rallentamento
Se lo porto alla apple credo che me lo sostituirinno ma ho molti dati e non vorrei perderli…
Stanotte ho provato a metterlo sotto carica ma niente …
Una nottata intera nemmeno un 1% di carica
All inizio anche se non si accendeva ma quando lo collegavo alla corrente si scaldava il retro ora niente piu
Cè da dire che per un paio di giorni l ho sfruttato al massimo…lo lasciavo caricare la notte e quando lo staccavo la mattina lo iniziavo ad usare fino alle 4/5 e poi lo rimettevo sotto carica perchè la batteria andava giu
Wifi luminosita sempre attiva…
Qualcuno puo aiutarmi???
Qualcuno sa un modo per farlo riprendere???
Ps ho cambiato anche caricabatterie usando prima quello di un iphone 5s e poi quello di un ipad mini retina ma niente…

Ciao,hai provato già tenendo premuti i tanti home e power insieme per una decina di secondi?

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

Ciao Grazie per la risposta
Si gia l ho fatto
anche provandolo a mettere in dfu ma niente
è scarico al 100% ne sono sicuro
credo che non si prenda piu la carica
perchè quando lo metto in carica non esce nemmeno la batteria rossa …

Prova ad andare in qualche negozio e chiedere se puoi provare un attimo uno dei loro caricabatterie degli iPad esposti.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

il caricabatterie dell ipad mini retina che ho usato è diverso da quello dell ipad mini
ma credo che dovrebbe andar bene lo stesso…ma niente…
In questi giorni mi devo recare alla apple…

Si esatto…vai alla apple e vedi un po’…giusto per capire se il problema è il caricabatterie e la batteria vera e propria.

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang:

spero che sia il caricabatterie…

Facci sapere :wink:

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke :yin_yang: