Ho notato che nel mio iPad mini Il colore dello schermo sul bianco non è omogeneo… In basso a sinistra sembra leggermente più giallo. È normale? Si nota di più con la luminosità bassa.
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
Ho notato che nel mio iPad mini Il colore dello schermo sul bianco non è omogeneo… In basso a sinistra sembra leggermente più giallo. È normale? Si nota di più con la luminosità bassa.
da quanto hai questo ipad?
è come una sorta di alone?
il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
iPad mini e schermo
Io ho preso il mini ieri e non ho notato questa cosa, ma lo vedi con sfondo scuro o chiaro? Magari dopo faccio qualche prova
Edit: ho fatto diverse prove sia con sfondi chiari che scuri e con diversi livelli di luminosità ma non ho riscontrato nessun problema di aloni gialli
Inviato da iPhone usando Tapatalk
iPad mini e schermo
Non sono aloni… Sembra che la parte destra inferiore sia di tonalità più tendente al giallo…
Se ci sono differenze cromatiche evidenti da un lato all’altro potrebbe essere un problema dello schermo e ti suggerirei di farlo vedere in un Apple Store. Prova con una immagine completamente bianca a tutto schermo così potrai meglio evidenziare eventuali anomalie.
Non hai però modificato il titolo del post come richiesto dal moderatore Klara, chiudo per titolo generico.
Riapro la discussione su richiesta e chiarimenti del forumer in pm, in attesa che il titolo venga modificato in giornata.