iPad mini e iOS 8.1

Salve a tutti ragazzi, sono nuovo e mi sono iscritto principalmente per sciogliere questo dubbio una volta per tutte. Seguirò comunque le vicende del forum e spero di trovarmi bene. Detto questo, arrivo al punto.
Ho acquistato da poco un iPad mini non retina, con a bordo ios 7.1.2, direi piuttosto fluido e senza particolari problemi, senza dover rinunciare a eventuali chicche grafiche. Di solito scrivo poco sui forum, mi avvalgo di google o youtube per sciogliere i dubbi. Stavolta ci ho capito ben poco. Conviene o no aggiornare a ios 8.1 per quanto riguarda questo tablet? Migliora? Resta uguale? Peggiora?
Spero di ricevere risposte dai possessori di iPad mini e sciogliere così ogni mio dubbio. Un saluto a tutti.

Ciao, io con l’8.1 ho notato un sensibile miglioramento rispetto a 8 e successivi dove invece ho avuto problemi di fluidità e altro (crash vari). A mio avviso siamo sicuramente sui livelli di ios 7.1.2. Cmq meglio apettare qualche altro commento.

Ho appena aggiornato a iOS 8.1 e devo dire che ho fatto bene. Ovviamente prima devo usarlo a dovere per avere la certezza. Però a primo impatto ho notato maggior fluidità con safari, pinch e scroll. Poi anche in generale sembra bello. Insomma, peggiorato non è, questo è certo.

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi conviene effettuare il jailbreak? Ci sono tweak per migliorare fluidità e stabilità? Non sono esperto di jailbreak, perciò non so se conviene oppure no

Ciao, guarda col jb se ci sono due settori dove proprio non guadagni, anzi probabilmente andrai a peggiorare, sono proprio quelli, velocitá e stabilità. A questi aggiungiamo pure durata della batteria :wink:
In ogni caso siamo abbastanza OT