c’e’ modo di importare i contatti da gmail, sincronizzare il calendario di gmail? per le mail ho installato l’applicazione gmail perche’ con il client di default non mi fa gestire piu’ account di gmail che ho…sbaglio?
ciao,il titolo è troppo generico e da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie
Ragazzi ma che lavoro!! generico in che senso ? suggeriscimi per cortesia cosa dovrei scriverci…sono domande generiche…devo aprire un thread per ogni domanda?:cursing::cursing:
magari basta che citi le due applicazioni in questione e l’importazione contatti da gmail. Il titolo così non è molto utile a chi fa una ricerca coi tuoi stessi problemi, quello è il senso
Ciao Steveone … non devi aprire un thread per ogni domanda. Magari potresti modificare il titolo con qualcosa tipo: “Informazioni applicazioni IpadMini” oppure “Delucidazioni esistenza di App per IpadMini”.
comunque:
Instapad
hai provato a importarli tramite outlook? Io li ho su icloud e non ho questo problema
dubito esista, ma se ruoti l’ipad in orizzontale, quando sei in facebook, ti compare la chat.
Grazie. Come mai non c’e’ l’app ufficiale di instagram?
Non ho provato con Outlook speravo si potesse fare direttamente senza troppi sbattimenti.
Su android c’e’ e non su ipad? io credevo di aver fatto un passo avanti rispetto ad android per certe applicazioni invece mi sto accorgendo che ne ho fatto uno indietro…
trovi molto sui problemi di luminosità su iphone, per ipad valgono le stesse considerazioni. cerca bene semplicemente come luminosita automatica.chiuso OT
Ipad mini domande su gmail, instagram e FB messenger
io ho installato instagram su ipad peró è la versione per iphone cioè quella che si puo usare solo con ipad in verticale…per quanto riguarda messenger di fb fino a poco tempo fa c’era ma da quando ho aggiornato e sono passata dal 2 al 4 non sono piu riuscita a installarlo…