Ipad mini crash

Ho un problema con un ipad mini, molto spesso mi si blocca compare la schermata con il logo e dopo varie intermittenze riappare la schermata di sblocco. Questo succede anche senza che stia facendo nulla vedo che va in blocco da solo, ultimamente compare anche l immagine che dice di collegarsi ad itunes. Tutto questo dopo averlo gia portato in assistenza e effettuato il ripristino…missà che dovrò riportarlo in assistenza e sostituirlo.qualcuno ha qualche suggerimento?

Ipad mini crash

Ciao, il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo grazie :slight_smile:

In oltre sposto nella sezione più idonea (questa serve solo a presentarsi)

Sent from my iphone 5 black using Tapatalk

Scusami non capisco bene come funzionano queste cose…volevo solo un opinione :wink:

Ipad mini crash

Hai provato ad effettuare un ripristino in DFU mode tramite iTunes senza riprendere nessun backup?

Testalo per qualche giorno in questo modo,se dovesse comparirti ancora il problema non potrai fare altro che mandarlo ancora in garanzia.

Ciao billie, il ripristino mi è stato fatto in assistenza, senza backup cosa intendi? Nemmeno rimettere le applicazioni che ho selvato in appstore o musica in itunes alla voce scaricati? Avendo anche un ipod touch molte applicazioni e sopratutto canzoni le ho riprese. Devo anche dire che il problema in alcuni giorni non mi si è presentato.
grazie per il tuo consiglio

Ipad mini crash

Si,le app le puoi riprendere tramite sincronizzazione da iTunes
Intendo proprio il backup dei dati
Facci sapere :wink:

Comunque no…nessun backup dati, anche perché non avevo un granché siccome mi é successo dopo 4giorni che lo usavo.

Ipad mini crash

Ok allora testalo ancora cosi
Se dovesse riavere il problema rimandalo in garanzia