ipad mini, aggiorno o non aggiorno a ios 7?

Ciao a tutti ragazzi,
sto per farvi una domanda credo trattata e ritrattata. Infatti è da quando è uscito iOS7 che leggo post ed articoli sui vantaggi e svantaggi che questa nuova versione ha portato. Non sapendo in che altra sezione postare scriverei qui.

Ho un ipad mini Wifi+cellular che ha automaticamente scaricato iOS7 e che quindi aspetterebbe solo di essere istallato. Mi potete dire se una macchina come la mia fluidità, usabilità, batteria e prestazioni varie ne risentono molto? Della grafica non mi importa molto, dal momento che ho visto com’è nelle varie recensioni e sono sicuro del fatto che va e andrebbe digerita.

grazie a chi avrà la cortesia di passarmi la sua esperienza :smiley:

Ti rispondo io, la batteria dura leggermente di meno, il mini è un po scattoso rispetto a ios6 e non riesco più a giocare a temple run 2 perchè scatta come un commodore 64!! Non aver paura, puoi aggiornare, anzi devi aggiornare e tanto aggiornerai!! E’ solo questione di tempo!

ciao ti ho completato il titolo in quanto non citava nemmeno l’ios in questione :wink:

volevo appunto aspettare che ulteriori aggiornamenti risolvessero qualche bug, ho visto che adesso c’è iOS 7.0.2. Anche se mi pare risolva bug legati unicamente alla sicurezza giusto?

Uh… grazie!

Esatto il 7.0.2 non fa altro che tappare le falle… Personalmente ti consiglio di aggiornare, però finchè non aggiorneranno tutte le app giochi compresi, potresti avere problemi di lentezza, per il resto io sono felice di averlo fatto!!

Fatto, aggiornato e procedura finita correttamente. Sono due giorni che lo testo e non vedo rallentamenti e crash vari… sarò controcorrente ma a me non dispiace :slight_smile:

Io sono molto deluso. Batteria che dura meno e questi fastidiosi scatti che odio.