Ipad mini 6.1.2 jailbreak

ho dovuto ripristinare il mio ipad in recovery mode con itunes e me lo ha aggiornato a 6.1.2
perdendo cosi il jb della versione 6.1.
allora ho provato a leggere i certificati shsh con tyniumbrella ultima versione
ma mi da errore. googlando ho visto che bisogna usare il prog ifait 1.5.3.
Ma come va usato x il backup dei shsh di ios 6.1.2?
e poi l ultima versione di evasion la 1.5 e’gia pronta x il jb di ios 6.1.2?

http://www.iphoneitalia.com/forum/ios-6/103833-tutto-cio-che-ce-da-sapere-su-ios-6-6-0-1-6-x-jailbreak-unlock-news.html

Ciao,
qui è spiegato tutto quello che c’è da sapere. Per ora Tinyumbrella non è compatibile con 6.1.2, ma gli SHSH vengono salvati in Cydia. La versione 1.5 di evasi0n, va a risolvere un possibile problema di lentezza nel riavvio del dispositivo, ed è pronta per il JB dalla versione 1.0 :slight_smile: Hanno solamente fatto delle migliorie, che però vengono anche fornite tramite pacchetti cydia in caso avessi già fatto il jb, così da non doverlo rifare :slight_smile: Inoltre, hanno bloccato la possibilità di aggiornamenti OTA, così da evitare che la gente faccia pasticci.

Per ifaith, non so dirti come utilizzarlo, ma sappi che comunque Cydia te li salva in automatico :wink:

quindi consigli di fare jb con evasion e fare dopo il salvataggio?
come si fa con cydia?

Con Cydia, è semplice, lo fa in automatico. Accedi a Cydia e lui salva gli SHSH automaticamente. In alto ti dovrebbero comparire in verde.

In questo modo:

img1136.jpg

Ipad mini 6.1.2 jailbreak

Se hai aggiornato ad iOS 6.1.2 puoi eseguire il jb untethered sempre con evasi0n
Per quanto riguarda i certificati,come ti ha già detto lispad cydia lo salva in automatico
Puoi anche usare ifaith per salvarli sul pc,usa la guida presente sul nostro blog.

scusa ma ho fatto cerca ma non la trovo.
puoi darmi il link?
grazie 1000.

iH8sn0w rilascia iFaith 1.5.1, il programma multifunzione utile per chi esegue il jailbreak - iPhone Italia Blog

GUIDA: ecco come utilizzare iFaith per eseguire il dumping dei certificati SHSH! [WINDOWS] - iPhone Italia Blog

GUIDA: ecco come utilizzare iFaith per eseguire il dumping dei certificati SHSH! [WINDOWS] - iPhone Italia Blog

e’ questa?

Ipad mini 6.1.2 jailbreak

Esatto,usa quella guida

ho scaricato ifaith 1.5.4, seguito istruzioni a video x mettere in dfu, ma mi dice “unsupported device”.

Ipad mini 6.1.2 jailbreak

Vuol dire che ifaith non è ancora compatibile con iPad mini
Non lo sapevo neanche io
Attendi il prossimo aggiornamento di tinyumbrella

bene sono servito a scoprirne l incompatibilita! speriamo si aggiorni tyniumbrella al piu presto!

Ipad mini 6.1.2 jailbreak

:wink:

teneteci aggiornati su tyniumbrella…

Ipad mini 6.1.2 jailbreak

Non c’è bisogno
Basta che ti connetti sul blog ufficiale delle sviluppatore,quando verrà aggiornato troverai la nuova versione li stesso :wink:

ma se faccio jb con evasion ce modo poi di riusare tyni… o ifaith x salvare i certificati o il jb li va a modificare?

Ipad mini 6.1.2 jailbreak

no l’unico modo attuale vista l’incompatibilità e che fai il jb aprì cydia che ti salverà i certificati in remoto sui loro server per poi ripristinare e tornare con il fw originale ma io fossi in te aspetterei tinyumbrella anche perché attualmente non c’è la possibilità di alcun down grade per il tuo dispositivo.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

R: Ipad mini 6.1.2 jailbreak

io xo avevo salvato i certificati di ios 6.1

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Ipad mini 6.1.2 jailbreak

Esatto,non cambia nulla,attendi il prossimo aggiornamento di tinyumbrella per salvare anche quelli di iOS 6.1.2
Per adesso siamo fermi alla compatibilita’ con iOS 6.1