iPad Mini 4G Bianco o Nero?

Ciao,

Per l’acquisto di iPad Mini nella versione wifi+cellular quale colore sceglierete considerando la barra del cellular sopra al dispositivo?

Dico questo perché il solo Wifi è monocolore mentre con l’aggiunta del 4G nella parte superiore viene aggiunta un’apposita barra di colore bianca o nera.

Insomma esteticamente è più bello il nero ardesia con barra nera oppure il bianco e argento con barra bianca?

è unicamente questione di gusti

guarda, per quanto mi riguarda, l’ipad mini è molto più bello nero, così come l’iphone 5,sono davvero bellissimi…mentre fino al 4s e l’ipad “big” è più bello bianco, ovviamente per i miei gusti:)

io li preferisco bianchi…infatti ipad e iphone li ho bianchi :slight_smile: son gusti…impossibile discuterne

Come dice Klara…è una questione di gusti!! Il mio ipad mini arriverà a Natale e sarà rigorosamente bianco

Ho la sensazione che il bianco è più da donna e il nero più da uomo…che pensate?

che è un discorso inutile, senza senso e buttato li a caso.

Beh potevi rispondere più delicatamente…vabè va…

ho avuto un iPad bianco e uno nero, preferisco il nero, la cornice bianca la trovo “accecante”, il nero e’ piu’ rilassante.

Ho solo espresso un parere Mattia… Io non capisco il senso di dire “bianco è da femmina e nero è da maschio” sopratutto nel 2012!!!

e attenzione, parlo da: Etero e cristiano poco praticante.

ribadisco, è un discorso senza senso.

Non vorrei essere scortese, ma è un po’ come chiedere “Sono meglio le more o le bionde?” :stuck_out_tongue:
Va a gusti, io ad esempio sono rimasto rapito dalla versione nera, ma ho letto che a tanti invece piace di più la versione bianca. Semplicemente è soggettivo :slight_smile:

bah, visto che il topic è OVVIAMENTE morto, chiudo