ipad mini 32 gb wifi più cellular (mm)

ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio ho trovato questo ipad da un ragazzo che sembra per bene e che me lo venderebbe , a 140 no garanzia , dice tenuto benissimo ma lui ha bisogno di più giga il problema è che lui dice che è il mini due perché va in lte, in questi giorni non è a casa ma dal numero di serie risulta di fine 2012, cosa mi consigliate di fare, sembra un po tonto ma in buona fede, è un affare a 140 senza garanzia o sono buttati … il mio utilizzo non è per lavoro ma per video, giochi , mail , viaggi , ecc

grazie a tutti , se mi date un consiglio l’ho apprezzo …

ipad mini 32 gb wifi più cellular (mm)

il tuo venditore fa solo il finto tonto. Ti sta fregando perché iPad mini2 è uscito un anno dopo, fine 2013. Si tratta del primo iPad mini, terminale ormai vecchio a qualsiasi prezzo, specialmente se ci giochi. Occhio quindi a non essere il pollo di turno :wink:

no no ma lui non è certo dice solo che naviga in 3g e che ha provato ad installare il la beta di iOS 9 ed è riuscito , e mi dice che se fosse stato il il mini uno non si poteva , e che ora era via ma stasera mi diceva tutto, dice comunque che funziona bene lo cambia perché ha bisogno di più giga, la mia domanda è comunque per 140 il rischio vale la pena per l’uso che ne farei io ?

Non avevo letto che ti avesse già dato il numero di seria, scusa.

L’ipad mini 2 è di fine 2013, cosa che puoi constatare direttamente tu sul sito della Apple; concordo pienamente con Iceberg, ti sta rifilando un bidone :wink: puoi anche acquistarlo se vuoi ma:
A) ha un HW ormai datato (iOS 9 probabilmente sarà l’ultimo aggiornamento che riceverà)
B) non ha un display retina
C) ricollegandomi al punto “A”, avrai grosse difficoltà ad usare in modo “fluido” le applicazioni che installerai

continua a raccontarti frottole,almeno se come dici tu l’ipad è di fine 2012. ovviamente la beta di ios 9 è installabile perchè anche ipad mini1 è tra i dispositivi che riceveranno ios9. Che funzioni bene non vuol dire assolutamente nulla, funziona come un dispositivo di tre anni fa, uscito ai tempi di iphone5, con processore a5 (lo stesso di ip4s) e peraltro senza neanche il display retina, presente invece a partire da ipad mini2, che fa MOLTA differenza. tra i due c’è quindi un abisso, anche e soprattutto in termini di potenza, visto che sul 2 ci trovi la CPU a7, cioè la stessa di ipad air e ip5s. Soprattutto se lo usi molto per giocare NON è il terminale adatto, tra l’altro non sapendo come si comporterà con ios 9, e rischi di rimanerne deluso. Poi i soldi sono tuoi, se hai deciso di farti fregare da uno che conta balle per piazzare in qualche modo un terminale ormai bollito, fai pure. :wink:

Concordo quanto detto da Iceberg. L’iPadè sicuramente la prima versione dove iOS 9 è installabile.
Fai molta attenzione a non prendere fregature.

ok grazie ragazzi !!! siete stati utilissimi

mi dispiace ma io devo chiudere per titolo generico.

…e l’ho lasciato aperto APPOSTA per far risolvere il problema, fin troppo.