iPad mini 2 vs mini 3: conviene spendere di più?

Salve ragazzi, come da titolo vorrei sapere cosa ne pensate voi riguardo le differenze tra il Mini 2 e Mini 3, mi spiego:
-ho venduto il mio iPad4 per passare ad un pratico iPad mini, ed inizialmente ero deciso a prendere l’ultimo, il 3, mettendoli però a confronto, ho notato che a parte la colorazione ed il Touch ID, sono identici [emoji33] quindi secondo voi, è giustificato il sovrapprezzo di 100€ del 3 rispetto al 2? La cosa che più mi tiene a distanza dal 2 è il mercato dell’usato (nel caso lo vendessi ci perderei parecchio) ed un’altra cosa di cui ho paura, è il supporto ufficiale della Apple, pur avendo lo stesso ed identico Hw del 3, ho paura che tra un anno o due, stranamente, mi ritrovi ad avere un dispositivo meno reattivo e lento. Voi cosa ne pensate?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, a mio parere a paritàdi caratteristiche, la differenza di prezzo non si giustifica. il supporto apple sara identico negli anni probabilmente, e lo scadimento di prestazioni andrà ovviamente di pari passo. non mi preoccuperei dell’usato, anzi è l’ultima preoccupazione.cnon so nel tuo caso ma questi non sono dispositivi destinati ad essere cambiati anche ogni anno come è molto piu comune per i telefoni, per cui a distanza di anni il valore sarà simile, e ugualmente basso rispetto al prezzo di acquisto attuale, vista l’evoluzione continua e la saturazione del mercato.