iPad Mini 2 aggiornamento a 9.1?

Mi conviene aggiornarlo o lo tengo cosi’ come mi e’ arrivato oggi?

Si,ogni aggiornamento è un miglioramento del dispositivo.Io personalmente direi che è una correzione,miglioramento di iOS 8.
Certo è da tenere conto che essendo un software ancora pressoché “acerbo” non è privo di BUG ma secondo me aggiornarlo è la miglior’scelta

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

ciao anche a te
un pizzico di cordialità non sarebbe stata male

Grazie. Lo ho aggiornato però mi sembra un po lento e laggoso…
Ma da nuovo ho visto che aveva determinati sfondi…ho aggiornato e ho fatto un ripristino e adesso ci sono altri sfondi. …è normale?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Si

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

E hai notato una maggiore lentezza…?

Guarda,sul mio iPad mini di
1° generazione e fluido più di prima.Tu hai il jalinbrek?

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

No…
Ho notato sul retro che ha due piccole zone che passando con un dito si sente come una piccola fossetta. Si vede controluce… devo farmelo sostituire?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Non mi sembra molto in tema con il topic
Unisco i due messaggi

Come diceAndrea 6r ciò non centra niente con il topic comunque, non mi sembra una cosa cosi grave se tutto funziona regolarmente, magari potresti andare a cambiarlo ma se hai una garanzia e paghi poco o nulla.Questo però è da calcolare come un consiglio personale,tu puoi fare cosa vuoi con i tuoi soldi.

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

vado ancora un attimo OT. Pare che me lo sostituiscano con uno nuovo. Se decidessi di venderlo imballato secondo voi quando potrei prendere?

A secondo della memoria,garanzia ,con condizioni ecc ma per queste cose c’è un subforum adatto

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk

chiudo per continuo offtopic.

Non è carino continuare ad ignorare la moderazione.