iPad mini 1 generazione e iOS 9.0.2

Ragazzi io con il mio iPad mini prima versione sono ancora fermo a iOS 7 per paura di aggiornare e ritrovarmi iPad lentissimo… Leggo invece giudizi positivi sul iOS 9…chi l’ha provato mi consigliate di aggiornare si o no???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, se fai un salto simile vedrai differenze sostanziali, ipad mini 1 purtroppo ha un processore troppo vecchio. Timsto rispondendo con quello e ho dovuto disattivare parecchie cose sulla tastiera perche inutilizzabile causa lag. A parere mio questo dispositivo e al limite della sua usabilita. In pratica se dovesse esserci ios 10 lo potremmo chiudere e non usare piu. Ma penso che ios 9 sia lultimo. Prima o poi lo dovrai aggiornare per forza per continuare a usare le app. Dovrai abituarti a un dispositivo non piu reattivo. Anche lapp di facebook si pianta e scatta, safari qui su iphone italia mi ricarica la scheda a causa di chissa quale errore e ho dovuto passare a chrome. Per il resto e tutto rallentato ma pienamente utilizzabile, ma non e una ferrari… Vorrei tanto cambiarlo con uno di ultima generazione ma in questo momento non posso… Finche dura lo uso! Consiglio di aggiornare, tanto o ora o dopo non cambia!

Ti ringrazio ottimo consiglio…

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Se ancora non l’hai fatto non lo fare!!! Io ho ipad 2 (hardware UGUALE) e va da fare schifo! Se proprio devi aspetta almeno la 9.1 ! Che darei per tornare a ios 7 io!

Inviato dal mio iPhone 5s utilizzando Tapatalk

Hai provato il 9.1?? Conviene???

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Conviene se hai installata una versione da ios 8.4 in poi…se invece hai ios 8.3 o inferiori,ti consiglio di non aggiornare perchè ho notato un peggioramento generale delle performance

Sono su 7.1… ma cmq vedo peggioramenti lo stesso e alcune applicazioni vogliono ios 8 e successivi che faccio??

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk