ipad lost

ciao io sono dalla Romania, ho comprato una email 4 ipad bloccato in iCloud con l’italiano, e vedo che hanno perso o che rubare o che ha bloccato iPad! chi mi può aiutare?ipad 4 wifi+4g 16 giga white Imei: rimosso
Gratie

ciao,non sono riuscita a capire alla perfezione quanto tu abbia detto

rimuovo intanto il tuo imei

potresti riscrivere meglio ciò che chiedi?

grazie

Ho comprato un iPad 4 bloccato in iCloud e voglio restituire a chi comprai, mi scuso ma scrivo con google translate scrittura che io sono ungherese

ok…adesso è più chiaro

hai provato a telefonare al proprietario per dirgli questo problema?

no, non ha provato a chiamare e non so chi è il proprietario unico tanto che l’iPad è bloccato icloudba!
Inserisci qui il numero?grazie

dove lo hai comprato questo ipad?

io non ho ovviamente il numero del proprietario

Ho comprato da Internet a Oradea Roumania,i blocato iCloud i*****@yahoo.it
Non so cosa fare e come trovare il proprietario che ha bloccato!

va bene, quindi hai comprato questo ipad pensando che funzionasse e invece ti è arrivato bloccato, giusto?

hai scritto una mail al proprietario dicendoglielo?

fai così, se hai uno store apple nella tua città, vai li e spieghi a loro tutta la situazione…porta con te anche le mail del proprietario come prova che tu hai comprato questo ipad da lui…vedi cosa ti possono dire per aiutarti.

Sì, quando ho comprato un funtion in wifi, ho messo simcard e bloccato subito!

fai così, se hai uno store apple nella tua città, vai li e spieghi a loro tutta la situazione…porta con te anche le mail del proprietario come prova che tu hai comprato questo ipad da lui…vedi cosa ti possono dire per aiutarti.

Ho parlato al telefono con apple e non u me potevo fare
per noi è AppleStore,Non so cosa fare

purtroppo non si può fare niente…solo apple può aiutarti in questi casi.

Grazie o, ma non aiuta a chiedersi se qualcosa può essere in grado di aiutare altri Forum Italiano
gratie

non esiste soluzione… se ci fosse stata te l’ avrei detto.

quel blocco, è una misura di sicurezza di apple contro i furti ed ovviamente non si può bypassare in nessun modo…altrimenti non avrebbe senso di esistere.

Sì, ho capito, ma non posso dare indietro nulla è buona sicurezza, corre ipad ma io non sto correndo!

purtroppo quando si compra qualcosa su internet da venditori privati, ci sono sempre molti rischi… se ti fossi informato prima, avresti saputo di questo sblocco e avresti chiesto al proprietario di sistemare tutto.

Questo ipad ti è stato mandato con la scatola e gli accessori?

No. Senza la scatola ho ricevuto solo accesoti,Grazie del vostro aiuto

prego, non c’è di chè :wink:

è strano… potrebbe pure essere che questo ipad sia stato trovato o rubato e poi venduto a te…

quando hai telefonato a apple, hai dato il codice seriale e l’ imei e chiedere se fosse in “black list”? se non lo hai fatto, fallo.

se è rubato o trovato, devi andare dalle forze dell ordine altrimenti potresti essere complice del furto.

Apple non è stato rubato così hanno detto

bene…

apple non ti proprio non ti ha saputo dare nessun aiuto per un eventuale sblocco?

purtroppo se apple non ti aiuta, non esiste nessuna soluzione.