iPad + iTunes 9.2 + iOS 4

ciao a tutti!
scrivo per porre una domanda a chi ha l’ipad ed ha effettuato il jailbreak.

ho intenzione di comprarlo nelle prossime settimane, e vorrei fare il jailbreak. al momento ho un iphone 3gs e dato che lunedì esce il fw 4 vorrei aggiornarlo.

per aggiornare l’iphone sarà necessario itunes 9.2, ma ho letto che con questa versione di itunes non è possibile effettuare il jailbreak sull’ipad, cosa per me assolutamente fondamentale.

ciò che vorrei sapere è: se io aggiorno itunes e lunedì aggiorno l’iphone al 4, quando mi arriverà l’ipad posso sbloccarlo con un altro computer con dentro itunes 9.1 e poi una volta sbloccato sincronizzarlo col mio computer che avrà itunes 9.2?

in sintesi, l’ipad si può sbloccare con un mac con itunes 9.1 e poi sincronizzarlo invece con un altro mac con itunes 9.2???

grazie a tutti e scusate la lungaggine. :smiley:

Io credo che non ci siamo problemi facendo come hai detto tu

bhe penso proprio di si anche xche chi nn avesse l’ipad jail e aggiorna ad itunes 9.2 come dovrebbe fare altrimenti?

grazie delle risposte, è quello che penso io, dalle guide mi è sembrato di capire che itunes 9.2 ostacola il jailbreak ma soltanto nel farlo, non la sincronizzazione quando lo si ha già.

però chiedevo a voi che ce l’avete già una conferma. :slight_smile:

nessuno che abbia la possibilità di confermarlo??? :frowning:

vuoi la comferma del papa?:smiley: è così io ho fatto il jb dell ipad e lo sto sincronizzando tranquillamente con itunes 9.2

esattamente! :stuck_out_tongue:

ti ringrazio molto. :slight_smile: