Salve a tutti, ho un amico che ad agosto si recherà negli stati uniti (a new york precisamente) e mi ha chiesto se desideravo qualcosa in particolare e così ho pensato all’ipad.
Ora ecco spuntare mille domande: prima di tutto se si trova l’ipad tranquillamente negli apple store, perchè ho sentito che apple ha riservato questo prodotto al solo store online. poi se si può trovare svincolato da qualsiasi contratto sia la versione wifi, sia quella con il 3G. e infine su che prezzo si aggireranno le 2 versioni.
Ho letto da qualche parte che negli usa è possibile acquistare ipad wifi+3g anche senza contratto in quanto la microsim all’interno non è attiva e può tranquillamente essere sostituita con una microsim italiana. Vero?
qualcuno di voi ha notizie certe in merito a questa possibilità?
Ho un amico in viaggio di nozze a NY e potrei chiedergli il piacere di comprarlo risparmiando ben 139€!!
Help ragazzi.
mi fate sapere???
grazie
Sono stato a Chicago la settimana scorsa e ho comprato l’iPad 3G da 32 GB senza contratto.
All’interno c’è una schedina AT&T già attiva. Se vuoi puoi sottoscrivere subito un servizio da 30 giorni per internet, se no la togli e ci metti la tua italiana senza nessun problema.
L’unico problema, almeno allo store di Chicago, era la disponibilità degli iPad. Infatti erano tutti esauriti o prenotati. L’unico modo per riuscire ad acquistarne uno era andare all’Apple Store all’orario di apertura, così potevi acquistare quelli della gente che li aveva prenotati e poi non era passata a ritirarli entro le 24 ore concesse da Apple.
Io ci sono andato una mattina e c’erano disponibili circa 10 iPad 3G 64 GB ed altrettanti iPad 3G da 32 GB, così ho fatto il mio acquisto =)