Ipad e siti flash non visibili con Cydia

Salve, ho Ipad con JB, ho installato da Cydia il flash per vedere da Safari anche i siti in Flash ma dove dovrebbe comparire un video esce sempre una scritta< could not connetted>.
Avete consigli o soluzioni per un neofita come me?

avendo il jailbreak puoi installare frash che ti permette di vedere i contenuti flash dei siti

Io honprovato da cydia ma da sempre errore, tra l’altro nella guida che hai suggerito gentilmente, anche altri lamentavano lo stesso problema. Ci sono altre indicazioni?

Io provo a scaricare Frash da Cydia ma mi da sempre errore nell’installazione. Mah!!!

Ho provato ad aggiornare il JB con l’ultima versione e va meglio, anche se non tutti i siti coi video vanno.

stamattina ho provato a installare frash, seguendo tutte le guide possibili…

tutta la procedura va liscia senza errori, ma le animazioni flash dei siti non mi vanno ugualmente

poi ho notato una lentezza impressionante del mio 3gs dopo l’installazione di frash

ho risolto rimuovendolo e basta

ma io parlavo su Ipad no su Iphone 3G

oddio chiedo venia

nell’ipad volevo provarci proprio stamattina, ma visti i risultati sul 3gs ho pensato di lasciare perdere

A me su ipad non sembra di aver rallentato il sistema e molti video presenti sui siti dei giornali che prima non vedevo ora invece e’ tutto ok. Certo non e’ fluidissimo ma almeno si vede.