Ipad e Jailbreak.

Buonasera a tutti,

appena uscito ho comprato l’Ipad e l’ho trovato subito un magnifico strumento, un amico insostituibile. L’ho sempre portato con me per lavoro, diletto, persino allo stadio dove mi diverto a collaborare con alcune testate.

Purtroppo però ho fatto una cazzata : ho acquistato il 16 gb e tra film, applicazioni che pesano ed il resto risulta davvero “piccolo”.

Avevo risolto, parzialmente, con il Camera Connection Kit. Ma ora , con il passaggio a IOS non funziona più (addirittura legge le schede SD precedentemente caricate mentre le nuove, ossia quelle con nuove foto o filmati, non le legge più, non so se è capitato anche a voi).

Allora ho pensato al Jailbreak. Ma, mi chiedo : posso portarmi un disco esterno, collegarlo, vederne i files e, eventualmente, acquisirli ?

Inoltre vorrei sapere se “conviene” utilizzare questa procedura oppure evitare ed andare, con uno sforzo economico, a comprare il 64 gb e, ovviamente, vendere questo.

Grazie a chi avrà la gentilezza di rispondermi con un consiglio

paolo

Ciao, forse il camera kit ti legge solo certi formati, devi avere il jailbreak per vedere i files interni che ti servono.

Altrimenti puoi comprimere i film ma alla fine perderesti qualità …

Secondo me fai il jailbreak e vedi se riesci così a gestire il tutto, se non sei soddisfatto passa direttamente al 64gb

Grazie per la risposta.

In realtà il Camera Kit funzionava benissimo prima di passare a IOS. Da quel momento molte pennette non vannno più e i vecchi file si vedono ancora mentre i nuovi non li legge proprio. Sto parlando sia di foto che di filmati …

torna al vecchio firmware