iPad è disabilitato collega ad iTunes

Buonasera ragazzi, innanzitutto vi faccio i complimenti per il vostro lavoro e chiedo scusa in anticipo se sbaglio titolo o altro, ditemelo e cambierò subito.

Passiamo ora al problema… Ho un iPad mini iOS 7.1.2 a cui ho messo un codice di protezione. Mio fratello ha tentato varie volte a mettere un codice sbagliando. Mi da quindi il messaggio di collegarlo ad itunes e fin qui nessun problema perchè non ci vorrebbe niente a riattivarlo se non che il pc è stato da poco formattato e quindi non ha l’autorizzazione ad accedere all’iPad e mi dice “per consentire l’accesso , rispondi si iPad” il problema è che l’iPad è bloccato . Come posso risolvere senza dover perdere tutti i dati visto che non ho un backup sul pc e neanche posso farlo? Premetto che ho anche “trova il mio iPhone” abilitato e quindi se mi ricordo bene non posso ripristinare in DFU.

Grazie a chi risponderà.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, ti ringrazio dei complimenti :wink: ci fa davvero molto piacere.

riguardo il tuo problema :

purtroppo il backup devi scordartelo,nella tua situazione non è possibile fare nulla

l’ unica cosa che puoi fare è ripristinare in dfu con itunes…

se trova il mio iphone ti crea problemi,disattivalo tramite il sito icloud :wink:

Ciao klara, grazie per la risposta

Oddio che sfortuna per il backup :sleepy:

Allora procedo con il ripristino in DFU

Ancora grazie per aver risposto… Se ci saranno altri problemi vi aggiornerò.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

facci sapere :wink: di niente

Ragazzi buon giorno , ripristino in DFU fatto.
Ho risolto grazie mille :slight_smile:

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Perfetto :wink: di niente

Inviato dal mio iPhone 5 usando Tapatölke