Ipad e apple tv ?

Ciao a tutti volevo sapere come si potrebbe impostare l ipad nella apple tv a schermo intero per vederlo in tutta la tv?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ipad e apple tv ?

Con l’airplay utilizzando la funzione duplica ti sdoppia ciò che vedi su ipad sulla tv

Sent from my iPad using Tapatalk

Ipad e apple tv ?

Grazie cmq si l ho gia fatto di fare il dupplica il problema e che non vedo intutto schermo sulla tv e non so come fare per adattare l ipad su tutta la tv senza botdi neri

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Guarda qui
iOS: come utilizzare AirPlay Mirroring

Ipad e apple tv ?

Ok grazie ho gia fatto e connesso tutto pero l ipad non mi si vede su tutta la tv mi spiego meglio vedo l inquadratura dell ipad pero ha i bordi neri non mi copre tutta la tv

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ipad e apple tv ?

Dipende dalla risoluzione della TV e dalla grandezza del “quadro” (4:3 - 16:9), é normale :slight_smile:
Prova ad usarlo in orizzontale, dovrebbe migliorare la situazione…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ipad e apple tv ?

Il mio e un 51 pollici al plasma della samsung mAh per ridimensionarlo perfettamente devo andare nelle impostazioni della tv o della apple tv?

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ipad e apple tv ?

Nel televisore dovrebbe esserci l’opzione per impostarlo a 4:3 o 16:9, questo dovrebbe migliorare un po’ le cose, ma non riusciresti mai a vedere a schermo intero tutto il display dell’iPad :wink:

Alcune app se non sbaglio sono appunto ottimizzate per Apple TV e dovrebbero visualizzarsi a schermo intero…

  • Inviato dal mio iPad con TapaTalk -

Ipad e apple tv ?

Dipende se utilizzi l’airplay od il mirroring. A me sembra che con l’airplay prenda tutto lo schermo. Appena posso faccio una prova perché ora mi è venuto un dubbio

Ciao a tutti
Ho un problema con Apple TV e più precisamente quando guardo un film in streaming con l’ipad
Quando lo connetto alla TV con AirPlay riesco a vedere quello che vedo sull’ipad nella TV , il problema sopraggiunge quando nel’ipad schiaccio l’icona per vedere il film a schermo intero non riesco a vedere il fil alla TV anche se nell’ipad mi dice che il film si sta riproducendo con Apple TV …come mai?come posso rimediare?

ciao, magari dipende dal film…è un film che guardi da vari siti di streaming online?

Utilizzi l’ultima versione di iOS su iPad ed Apple TV? Si tratta dell’iPad Air 2 che hai nelle info profilo? :slight_smile: