ipad dubbio jb 4.2

ragazzi ho fatto il jb con il fw 4.2 ! ora mi sorge un dubbio se mi si scarica la batteria e non si accende piu completamente e dato che il jb è di tipo tethered !come faccio a farlo ripartire dal pc ! ,se non si accendeeeeeeee?!
spero che qualcuno mi sappia risp
grazie in anticipo

Guarda che se lo colleghi alla rete elettrica si ricarica lo stesso anche se è spento… E una volta che la batteria è carica lo accendi tramite computer…

Dovrebbe accenderai quando lo metti in carica ma troverai cydia nn funzionante
Allora lo colleghi a redsn0w e selezioni l’opzione “just boot tethered”

ma conviene fare il jb tethered?
Non e’ una noia mortale doverlo far ripartire ogni volta?

Quali vantaggi hai col jb su ipad rispetto a quello fatto su iphone?

Io sono su 4.2 e sono in attesa di poterlo fare, ancora non si puo’

infatti non conviene per niente
io l’avevo fatto ma poi mi ero rotto…

prima o poi il 4.2 sara’ sbloccato, mi auguro…:crying:

Guarda qui:
Il jailbreak untethered del firmware 4.2.1 realizzato da Comex sarà probabilmente un pacchetto installabile da Cydia! - iPhone Italia – Il blog italiano sull’Apple iPhone 4, iPhone 3GS e 3G

grazie per la segnalazione

quindi se ho ben capito comunque si dovra’ passare da un jailbreak di tipo tethered per poi renderlo untethered installando un apposito pacchetto tramite cydia

ora ti chiedo, se la batteria del tuo ipad con jb tethered si scarica completamente, basta che lo ricarichi e si accende?

il problema si pone solo e solamente se lo si spegne manualmente?

Se è tethered qualunque tipo di spegnimento.
Si dovrebbe accendere comunque ma poi troveresti cydia nn funzionante…

quindi scusa se insisto, nel caso si spegnesse perche’ per esempio lo lascio acceso a casa, poi come faccio a farlo ripartire mantenendo cydia?

conviene o no fare questo “semi jailbreak” e attendere il rilascio del pacchetto completo, o e’ meglio restare al 4.2 e aspettare un jailbreak unthethered, stabile e definitivo?

grazie per l’aiuto, io ho sempre avuto iphone, e ora con un ipad senza cydia mi sembra di non poterci far nulla…oltre al fatto che i video flash e gli streaming in molti casi non si vedono

Lo colleghi alla corrente, si accende e nn funziona cydia
Allora lo colleghi a redsn0w e selezioni l’opzione just boot tethered
Personalmente l’ho fatto ed era scomodo
Poi fai tu…

ok, direi di aspettare

anche perche’ a quanto pare il jb con red snow non e’ stabile, causa problemi col multitasking e con mobile substrade di cydia

scusami se lo colleghi alla corrente non nsi accende rimane bloccatoooooo sulla mela ! per farlo ripartire devi assolutamente collegarlo al pc

A me si accendeva…
E poi usavo redsn0w…

e quando riparte collegato dal pc cydia funziona?

Certo che funziona!

se ho ben capito e stando a quanto mi hai detto sopra, i dispositivi con jb tethered, se vengono spenti o si scaricano completamente, riaccendendoli tramite la ricarica col dock hanno cydia non funzionante, mentre riaccendendoli collegando il cavetto al mac o al pc tornano esattamente come prima che si spegnessero cydia inclusa, e’ questo che intendi?

se si’, e se in un prossimo futuro si potra’ rendere il tethered untethered con un fix da cydia, allora direi che il jb del 4.2 e’ fattibile

Nn basta solo collegarli al computer devi usare anche redsn0w

grazie per la pazienza, un’ultima richiesta e poi non ti annoio oltre, dopo aver usato per redsnow per far ripartire cydia, le applicazioni cydia le devi tutte reinstallare da capo?

no te le trovi ancora come prima