iPad, .Doc e USB

Salve a tutti.
Premetto subito che non è che ho sfruttato la sezione cerca, ho visionato proprio tutte le discussioni sul foro cercando qualcuna che potesse rispondere alla mia e l’unica che ho trovato ha solo il primo post.
Cmq il mio problema sarebbe questo.
Mio padre vorrebbe comprare un iPad. Mi ha chiesto di informarmi riguardo alcune cose.
La prima, e la più fondamentale è: Che compatibilità c’è tra i vari formati quali .doc, .pdf e gli altri formati tipo excel di fronte ai quali un uomo d’ufficio potrebbe trovarsi e l’iPad?
Il problema USB è davvero facilmente risolvibile? Ho trovato notizie sul web però tutte diverse, alcuni parlano di un connettore per foto, altri parlano di una porta USB sul dock, qualcuno potrebbe delucidarmi su sta cavolo di porta USB assente e sui vari trasferimenti file possibili verso iPad?

allora con il camera connecton kit puoi colegare penne USB e nserire sd card per copiare file multimediali e documenti supportati. Per quanto riguarda i file “Office”, la compatibilità non è perfetta, nel senso che alcune cose come ad esempio teballe formattate in maniera particolar,e non vengono sincronizzate su iPad.

Rimane cmq un ottimo strumento per usare ad esempio fogli di calcolo, ricordando che non tutte le funzioni sono disponibili.

Umh. Credo che non sia l’ideale per un 50enne che sa usare solo Windows alla meno peggio. Potrebbe impazzire direi…voi che ne pensate?

sicuro!!!