iPad Dizionario; Italiano o Inglese?

Mi scussi ma sono un studento d’Italiano. Vorrei comprare un iPad ma vorrei legere i giornali e libri in Italiano. Devo comprare in Italia avere un dizionario systeme Italiano o possa cambiare un iPad negli USA da Inglese a Italiano quando sono in Italia a mia casa?
Grazie

puoi cambiare ipad usa da inglese a italiano;)

iPad Dizionario; Italiano o Inglese?

Grazie. Sono in grado di cambiare la lingua di funzionamento, ma il dizionario integrato è ancora in inglese. Se compro la iPad in Italia, è il dizionario in italiano? Quando uso la parola cercare funzione in un documento, che si tradurrà in inglese. Il lettore Kindle lo fa modificando il dizionario di scelta, ma non lo fa nel lettore Kindle iPad.

ah ok ho capito. se compri in italia il dizionario si è italiano, ora non ho l’ipad quando arrivo a casa controllo e ti faccio sapere.

Ciao, ho appena fatto una prova e sono riuscito a cambiare il dizionario andando sulla voce internazionale. A questo punto ho digitato inglese e ha cominciato a correggere le parole con il dizionario inglese.
Poi ho fatto il contrario, inserendo l’italiano e una volta tirata fuori la tastiera ho schiacciato il tasto alla sinistra della barra finché non mi è uscita la scritta italiano sulla barra.

In pratica:
Impostazioni - Internazionale - Lingua (scelta della lingua). A questo punto iPad diventa nero e carica il nuovo linguaggio. Se vuoi, puoi anche cambiare la tastiera.

Spero sia chiaro.

Se il tuo problema, invece riguarda lo store, immagino tu debba creare un account italiano e non statunitense.

Grazie.
Quando si passa da inglese in italiano, inizia a “imparare” nuove parole del dizionario in italiano. Non credo che lo conosce tutte le parole italiane al momento del cambiamento. Questa è stata la mia esperienza sul iTouch.

Mi hai anticipato :slight_smile: confermo tutto ciò che hai detto, ho provato anche io a fare le stesse cose quindi il problema dell’amico americano dovrebbe essere risolto!

Confermo, non conosce tutte le parole, devi “insegnargliele” tu.
Alcune però, purtroppo, non riesce ad impararle…