iPad di 4 generazione e uguale al l'ipad di 3.?

Buona sera a tutti, come da titolo mi chiedevo se il nuovo iPad presentato stasera cioè la 4 generazione (NON iPad mini) è uguale al 3 (quello chiamato nuovo iPad che ho in possesso anch’io)? Da quello che ho visto sul sito è identico a quello che ho io solo un pochino più spesso un connettore come quello dell’iPhone 5 che non ricordo io nome (c’è l’ho a casa ma lo dimentico sempre) e io processore dell’iPhone 5 rivisto cioè un a6x rispetto al 5 dell’ipad 2. Quello in mio possesso ha l’a5x cioè quello dell’ipad 2 rivisto. Quindi in poche parole non cambia nulla o quasi, secondo me le cose per le cose appena elencate non vale la pena cambiarlo. In poche parole e un iPad di terza generazione rivisto, secondo il mio parere, se mi sbaglio fatemi sapere e datemi le vostre spiegazione, grazie mille :slight_smile:

Ci sono piccole modifiche apportate

Non cambia piu di tanto.
Comunque ci sono altre discussioni sull’ipad 4, dai un occhiata. :wink:

Sent from my iPhone using Tapatalk

Probabilmente da non giustificare una presentazione anticipata di un dispositivo nuovo.

So che ci sono alcune differenze ma solo nel processione nel connettore e nella wireless più veloce e per lte italiano quando sarà pronto, solo in quel caso cioè dell’lte potrebbe interessarmi, ma visto che il mio è solo wifi per il modello wifi non cambia quasi nulla!

Un po’ a sorpresa, Apple ha annunciato il nuovo iPad di quarta generazione. Come affermato da Phil Shiller nel corso della conferenza stampa, si tratta di una semplice “evoluzione” del modello precedente anche se arriva con qualche mese di anticipo rispetto al previsto, forse per uniformare tutta la gamma al nuovo connettore Lightning.

Il nuovo iPad è dotato di un processore quad core A6X, doppie prestazioni grafiche, fotocamera FaceTime HD, WiFi dual band, supporto a più bande LTE. Restano invariate le altre caratteristiche tecniche, le configurazioni ed i prezzi.

Lo dicono anche loro, trovate su un sito di telefonia, non credo che si possa scrivere :slight_smile:

Complimenti, ho chiuso con la apple. Non si fa un upgrade ridicolo dopo 6 mesi per svalutare un prodotto che molti hanno da poco. Veramente una scelta pessima.

La penso esattamente come te, io ho acquistato iPad dal primo uscito, rivendendolo poco prima dell’uscita del nuovo, ma questa volta l’hanno fatta davvero sporca, oltretutto hanno lasciato a listino il secondo modello togliendo il terzo, questa volta mi siete davvero scaduti.
Un sacco di soldi buttati nel cesso.

sinceramente…avete ragione…ho acquistato il mio ipad a giugno e non sono molto contenta della situazione

comunque c’è gia una discussione simile…agganciatevi a quella :wink:

http://www.iphoneitalia.com/forum/consigli-per-gli-acquisti-ipad-ipad-2-e-nuovo-ipad/107746-nuovo-ipad-o-ipad-4-a-5.html#post793044

chiudo