Ipad da acquistare x mia figlia

Buonasera, per mia figlia che inizia la 5° superiore Sto cercando un iPad che sia abbastanza buono ma che non superi i 500-600€, schermo abbastanza grande Cosa mi consigliate? 64 o 256 gb? Quanta ram? Grazie mille

Buonasera
Viste le necessità scolastiche ed il possibile futuro uso universitario, non mi staccherei da un iPad di 10a generazione.
Il prezzo è fuori budget di un po’.
Dispositivo Wi-Fi, 256gb, 789€ in Apple, 759€ Amazon

Terminale che durerà diversi anni, già con FaceID e tutte le funzioni più avanzate.

Grazie mille del consiglio! :smiling_face_with_three_hearts:

hai per caso link? grazie

Moderazione
I messaggi consecutivi non sono consentiti. Se nessuno ha scritto devi modificare il tuo ultimo post.
Per questa volta ho corretto io.

Risposta
Posso darti il link allo shop Apple

Per Amazon, basta ricercare dalla Home Page del sito iPad 10a generazione 256gb

Buongiorno a tutti, è un bel po che non scrivo più qui sul forum.

Mi aggancio a questa conversazione, avendo trovato in un paio di note catene di distribuzione il suddetto iPad di 10a generazione solo Wi-Fi, 64GB ad un prezzo medio di 410€ per un utilizzo di “svago” qualche film e un po’ di navigazione, può ancora essere reputato un buon investimento ?

Grazie

Ciao
Partendo da una precisazione, ovvero che non è un investimento ma una semplice spesa (un investimento porta profitto a breve o lungo termine), iPad di 10a è stato commercializzato ad Ottobre 2022, quindi allo stato attuale i dispositivi in uso sono addirittura ancora coperti da Garanzia Legale.

E sicuramente un ottimo prodotto e più che valido per quello che devi fare ed anche oltre.

MediaWorld lo propone a 399€

Ciao, investimento a livello tecnologico.
Poi si sa che i prodotti Apple sono longevi ad esempio utilizzo quotidianamente un MBP 2015 e non fa una piega.

Lo prenderei per i viaggi all’estero, un po’ di utilizzo durante i voli infiniti, e in hotel al posto dell’utilizzo dell’iPhone.

Prezzo MediaWorld ti confermo 399, poi l’ho visto a Unieuro poco più caro a 429.

Grazie

Salve @Alexx, i prodotti tecnologici, in generale, non sono investimenti :wink:!! Sono solo dispositivi che ti permettono di lavorare o fare altro e basta. La longevità non è da scambiare con l’investimento. Non c’entra nulla!!

1 Mi Piace