Rimosso per pirateria
l’idea sarebbe quella di comprare le app e non rubarle
Poi la cosa che mi fa ridere di questi piratelli somarelli (che li accomuna tutti quanti) è che non capiscono una beneamata mazza!!
Vogliono fare, crakkare, rubare, fregare e non sono nemmeno in grado di arrangiarsi e vengono qui a scrivere HELP AIUTO VI PREGO URGENTE.
Ma fatevi furbi va!!
A voi invece vi accomuna fare sempre sti rimproveri sterili…Piratelli, ma chi t’ha detto che so un pirata? Io ho fatto il jailbreak, l iphone ormai lo gestisco da tempo, l ipad è nuovo e volevo sapere se ho commesso qualche errore io. Il fatto che ho installato Installous, genio, non è dovuto al fatto che le app le rubo, ma semplicemente lo uso per installare un app, provarla per poi disinstallarla e comprarla originale. Questo lo faccio, ad esempio, coi navigatori GPS, di cui esistono almeno 10 tipi, e quindi cerco di capire quello che funziona meglio per me e me lo compro.
Quanto vi piace parlare a vanvera…ma tu che hai fatto?hai sviluppato un soft per il jailbreak?Hai fatto qualche scoperta importante?Io almeno non do addosso agli altri, e chiedo solo supporto al mio problema che è quello che si fa in un forum…
A me pare tanto che parlate così perchè non sapete rispondere con una soluzione…
Ah…se solo riusciste a connettere il cervello alla bocca…
Gradite risposte in argomento e costruttive.
Grazie
su un forum prima di tutto bisogna leggere il regolamento, io ho “connesso il cervello” e l’ho fatto, quindi so, a differenza tua, che su questo forum è vietato affrontare discorsi che riguardano la pirateria, è altrettanto vietato aiutare chi è palesemente un pirata, quindi anche se avessi suggerimenti per il tuo problema non te li darei.
tu hai un concetto strano di pirateria, dici che tu non le rubi, ma prima le provi e poi se ti piacciono le compri…bene…e quelle che non ti piacciono???
sarebbe come entrare in un negozio di musica, prendere tutti i cd, naturalmente senza pagarli e poi tornare e pagare solo quelli che ci piacciono, buttando nel cestino tutti gli altri, come lo chiameresti se non “rubare”???
Io non ho scritto nessun programma per il jailbreak e non ho nemmeno fatto una scoperta importante…perché serve questo per risponderti?
comunque poco importa, non so nemmeno se farò in tempo a scrivere questo post, perché se nel frattempo arriva l’admin ti banna dal forum e chiude il thread…forse anche lui con un “rimprovero sterile”
ciao ciao
ma fatti furbo va! sei tu che parli a sproposito, ti basterebbe leggere per vedere che qui le soluzioni e gli aiuti vengo dati, da me come da tutti gli altri.
La cosa che non va giù è essere presi in giro da gente come te che oltretutto pretende pure di avere ragione.
Ribadisco il mio concetto, quelli come te oltre ad essere quanto detto sopra sono anche penosi nel difendere questo tipo di comportamento oltre ogni regola del buon senso.
Ragazzi è severamente vietato parlare di programmi che permetto l’acquisto non legale di applicazioni. Segnalo ai moderatori.
Io non scarico tutte le applicazioni, ma solo quelle per cui poi sono determinato a comprare…Sul computer esistono le demo…sull ipad no…
Comunque sia quanto parli bene…ti giuro mi piacerebbe proprio venire a vedere il tuo immacolato ipad/iphone, senza applicazioni pirata…
Ascolta esiste un regolamento e deve essere assolutamente rispettato, per cui evitiamo altre polemiche.
Guarda te lo farei vedere volentieri, sia l’iphone che l’ipad giusto per contraddirti.
Io probabilmente ragiono in modo diverso dal tuo e probabilmente do un valore diverso al lavoro altrui rispetto a quello che puoi dargli tu, perchè il discorso non è “l’applicazione costa 5 € cosa vuoi che sia…” bensì chi ci sta dietro il lavoro che ha fatto per svilupparla ecc.
E’ esclusivamente una questione di rispetto per il lavoro altrui cosa che evidentemente a te manca.
Tornando al mio ipad e iphone la differenza tra chi compra è chi ruba sta nel fatto probabilmente che io che le compro non ho 10 pagine di app che non mi servono, ho quelle essenziali per il mio lavoro e il mio tempo libero a differenza tua che probabilmente hai pagine di roba che nemmeno sai a cosa serva giusto per il gusto di scroccare.
Comunque quando passi da Torino fammi un fischio che te lo porgo volentieri il mio ipad.
Certo certo…e immagino che nel tuo immenso rispetto degli altri hai sempre avuto windows originale, o office originale, o tutti i programmi del pc originali, o mai un videogioco masterizzato…Certo…
Vabbè, cmq do retta a Ulisse, avevo bisogno di un suggerimento ho trovato una polemica buffona di un esaltato zelante. Basta così.
Grazie lo stesso
è inutile entrare in discorsi morali.
c’è un regolamento, il tuo post non l’ha rispettato e quindi l’admin ti bannerà…il fatto poi che nonostante ti sia stato fatto notare che stavi rubando applicazioni tu ti sia arrampicato sugli specchi con giustificazioni assurde tipo “le volevo solo provare poi le avrei comprate” peggiora solo la situazione
P.S. non hai risposto alla
mia domanda in cui ti chiedevo cosa ne fai delle app che non ti soddisfano, paghi anche quelle?
anch’io credo che almeno una volta nella vita ogni vigile, carabiniere o poliziotto abbia violato il “regolamento” della strada, però se mi fermano mentre supero il limite di velocità non posso certo dirgli “vabbé dai l’avrete fatto anche voi almeno una volta”
Non sei proprio tu a dover esprimere giudizi sulla mia condotta morale, visto che nemmeno mi conosci.
Purtroppo il tuo modo di ragionare sta diventando un grande classico del nostro paese dove il “vizio” (rubare, fregare il prossimo, fottersene delle regole) diventa virtù anzi fa proprio figo.
Per quanto mi riguarda continua a fare il “figo” a me non me ne frega niente ma nel caso di questo forum hai sbagliato posto per farlo perchè qui che ti piaccia o no non è ammesso.
Ci sono mille risorse sul web, ci sarà anche un forum dove i geni come te riescono tutti quanti insieme a fare funzionare un’app crakkata da 5 €.
chiudo e segnalo