ipad con vodafone internet key wifi

causa eisgenza di utilizzare due dispositivi (ipad e netbook) contemporaneamente in 3g ho acquistato il kit vodafone internet key wifi della vodafone che non è altro se non un hotspot wifi portatile.

si tratta di un novatel mifi brandizzato

qualcuno ha provato ad utilizzarlo con la schedina della tre o della tim?

mi autorispondo
il mini modem wifi non è bloccato e da la possibilità di attivare diversi profili perettendovi doi evitare il roaming nelle zone non coperte

ho provato con vodafone tim e tre e tutto ha funzionato!

per chi non ha comprato il 3g e ora si pente sappiate che questa è una buona alternativa. nel mrouter c’è anche il gps :smiley:

Re: ipad con vodafone internet key wifi

per curiosità, come funziona il gps? come prendo il segnale?

Sent from my Milestone using Tapatalk

e quanto costa questo kit?

Un centino…

Ma e già uscirò?

La versione Vodafone costa 99 euro con 5 di traffico
Lo stesso router non Vodafone 299 su noto sito web

Il GPS non l’ho provato. Non ho attualmente il software

Si è già in vendita

Re: ipad con vodafone internet key wifi

quanto dura la batteria?

attualmente uso il mio MileStone per collegarmi fuori da casa ma drena la batteria come una sanguisuga!!

Sent from my Milestone using Tapatalk

Sul sito v oda nn l ho trovato

ciao sequoia, ho acquistato pure il router di vodafone, ma una volta inserita la password non navigo, puoi darmi qualche aiuto??? tieni presente che il led del router è sempre rosso(mentre quello del segnale wifi blu lampeggi regolarmente), non è che non mi è stata ancora attivata lasim o il piano non è attivo???

Prova a chiamare la Vodafone per sapere se la tessera dati è già attiva, oppure registrati sul sito.
Per il resto non so niente.

la tesser dati è attiva, infatti inserendola in un normale pc navigo senza problemi, mentre sull ipad niente!!! ho risolto il problema del led, ora è attivo e azzurro, il router compare su ipad ma non è possibile navigare, dice che il server non è disponibile!
Kurt, in quale sito dovrei registrarmi???

Quello Vodafone (io mi sono iscritto per tenere sotto controllo il traffico dati).

Purtroppo non posso esserti di aiuto