Salve a tutti ho acquistato qualche giorno fa attraverso un sito online un ipad 2 32GB wifi+3g ma appena aperto noto subito che lo schermo ha dei pixel bruciati, ben 5. Ho contattato subito l’assistenza Apple anche perchè l’assistenza del venditore non mi sembrava troppo “professionale”. Ho richiesto la sostituzione con un nuovo ipad ma dopo aver letto vari post su vari forum ho letto che gli ipad vengono sostituiti con i ricondizionati. Questo mi fa letteralmente in******* anche perchè avevo acquistato un prodotto nuovo e ne riceverò uno usato e non so’ in quali condizioni.
Ragazzi cosa ne pensate delle sostituzioni con prodotti ricondizionati? Avete consigli in merito?
Grazie
il prodotto ricondizionato è nuovo in tutte le parti esterne, la parte ricondizionata di solito è la mb, che per questo motivo è testata piu di una nuova. se apple non lo dichiarasse,tu non sapresti mai di avere un prodotto ricondizionato in mano.
Però entro 14 giorni hai diritto anche al rimborso, che puoi richiedere ed il giorno dopo ne ricompri un altro, nuovo.
Se poi lo acquisti in uno store qualsiasi, hai diritto al cambio con un altro nuovo entro la prima settimana.
R: Ipad con 5 pixel bruciati e sostituzione con ricondizionato
Dovro’ pretendere la sostituzione del prodotto direttamente con il venditore. Che scocciatura. Grazie ragazzi
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2