Buongiorno ragazzi.Ho un problema.Ho acquistato un ipad da un ragazzo tornato a casa ho notato che l’ipad non era stato eliminato dalla sua lista del suo id apple e era stato ripristinato quindi una volta che provavo a impostarlo mi chiedeva l’id apple del ragazzo.Allora l’ho provato a chiamare ma da quel momento si è reso indisponibile e quindi ho questo ipad bloccato nella sezione inziale di avvio e non posso fare niente.Ho anche chiesto ad apple ma non possono fare niente.qualcuno può aiutarmi?
Eh purtroppo non c’è niente da fare se te l’hanno dato con il blocco icloud attivo. Ti servono quei dati o avrai comprato un vero pacco.
Quando si compra un device usato occorre sempre fare DUE cose… che trova il mio iphone/ipad sia disattivo e che il device sia rimosso dai propri dispositivi registrati.
Pensa che quando vai in Apple Store fanno rimuovere trova il mio iphone a te perchè non lo possono fare nemmeno loro !!!
Ciao…prova a chiedere tramite messaggio se gentilmente ti fornisce i dati necessari che poi su volta lui cambierà
O ancora più semplicemente, digli di sbloccarti l’ipad da web tramite iCloud
(e poi… se non si decide…scrivigli che se non te lo sblocca, visto che glielo hai pagato, sarai costretto a sporgere denuncia… magari così si da una mossa…)