Ipad bloccato da id 7****@qq.com

salve a tutti. mia nipote si e ritrovata con il suo ipad bloccato da un id apple 7****@qq.com. questo ipad l’aveva comprato usato da un negozio che a sua volta lo aveva comprato da un azienda che attualmente è fallita perciò non può fornire alla apple lo scontrino originale dell primo acquisto. da una ricerca online ho scoperto che non sono l’unico con questo problema ma non ho trovato soluzioni. per il momento l’iPad si trova nei primi passi della inizializzazione con l’obbligo di fermarsi alla schermata in qui mi chiede la password di questo account con id 7****@qq.com. avete dei suggerimenti?
grazie

non puoi fare niente

se ci fosse una soluzione vorrebbe dire che il sistema di sicurezza Apple non servirebbe a niente, per fortuna non è così

Confermo
Nessuna soluzione
Quell’iPad è ormai un grosso fermacarte.

1 Mi Piace

se mi hanno bloccato il mio dispositivo allora vuol dire che il sistema di sicurezza di qui parli serve a poco

se te l’hanno bloccato, vuol dire che quando l’hai comprato usato era ancora associato a quell’ID Apple, cosa che ovviamente non va bene, se si compra un iPhone/iPad usato, il vecchio proprietario deve rimuovere quel tipo di blocco, proprio perché lo sta vendendo

Quando l’ho comprato non era bloccato. Se ci fai caso ho scritto che non sono l’unico con questo problema riferito allo stesso account qq.com che evidentemente è un hacker. Se cerchi in Line ci sono diversi casi di persone che si ritrovano la mattina con il dispositivo bloccato dallo stesso id Apple. E se Apple vuol dire sicurezza cosi proprio non ci siamo

Si ma puoi fare tutta la polemica che vuoi qui… tanto non serve a nulla. NON ESISTE modo di sbloccarlo, hacker o non hacker, nessuno può aiutarti se non Apple… e se Apple ha già espresso il suo parere c’è poco da fare.

Un Hacker, pur genio che sia, DA SOLO non può far nulla… chiaro che se per errore è stato inserito il proprio account Apple su qualche sito, magari tramite JB, o mail fraudolente (purtroppo esistono e Apple non può farci nulla, cosi come le Banche, Poste Italiane, ecc)…