salve a tutti mi chiamo Bernardo e ho un problema con il mio ipad3 dove mi da un codice errore 3, il mio problema inizia quando il mio dispositivo FUNZIONANTE mi richiede l’aggiornamento e così decido di collegarlo al mio pc dove procedo a scaricare l’aggiornamento, dopo il download inizia l’installazione e mentre l’aggiornamento va avanti ad un tratto si blocca e mi da questo errore sconosciuto (3), vado a leggere i forum su questo problema e mi consigliano di disattivare l’antivirus e di procedere con l’aggiornamento del itunes e così faccio, ma si presenta lo stesso problema. cosi penso di riformattare il pc pensando che ci sia qls che da problemi e dopo aver fatto tutto ho intallato solo il sist. operativo i driver e itunes, ma nulla stesso problema, provo a utilizzare un altro pc e infine provo con un macbook air2 nuovo ma si presenta lo stesso problema, non so più come far funzionare il mio ipad, mi potreste dare una mano voi che sicuramente ne sapete più di me. grazie in anticipo a tutti quelli che mi daranno una mano.
Ciao,poi solo provare a seguire ciò Errori di aggiornamento e ripristino di iOS - Supporto Apple (IT)
Se non funziona dovrai sentire apple
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk