iPad bianco: Smart cover grigia o nera?!?

Ragazzi ho ordinato un iPad BIANCO 64 gb wifi+ 3G e ho la possibilità di comprare in un Apple reseller la la Smart cover…ma ho un “atroce” dubbio…NERA in pelle o GRIGIA in poliuretano?!?
Attendo consigli!

va a gusti, io l’ho presa verde!!

O beige in pelle? Sta troppo bene!

Ragazzi la mia indecisione è solo su nera in pelle o grigia in poliuretano, ricordo su iPad bianco! La differenza di prezzo non è un problema, solo estetica.
Consigli!!!

io dico grigia!

Io con lo stesso iPad l’ho presa grigia.
E vorrei TAAANTOOO una back cover in fibra di carbonio…

Mhhh quella piacerebbe tanto anche a me, anche se mi accontenterei che switheasy si desse una mossa e mettesse in produzione le nude che mi hanno salvato l’ipad1 piú di una volta.

Ricordo che per chi non lo sapesse, le smart cover in pelle, col passare del tempo potrebbero sbiadirsi e perdere il colore…è scritto nel sito apple in un carattere parecchio piccolo in basso…come fosse una clausola…
Comunque a me piacerebbe più nera di sicuro…il materiale invece è indifferente…

Beh io direi pelle nera, fa un po’ tamarro coatto pero’ la pelle nera e’ pur sempre la migliore!!

ahahahah hai capito i furboni…bravi bravi!! Allora no alla cover in pelle :confused:

Nera per me tra le due.
grigia sul bianco non mi piace affatto.
Io tra tutte sul bianco sarei indeciso tra la nera e navy sempre in pelle, per me sono il top in assoluto, colori scuri contrastano con il bianco.
Ma siccome 69 euro per una cover per me sono esagerati prenderò quella in poliur azzurra.

Ciao Marco,lo saprai sicuro però nel dubbio volevo informarti che le Nude per iPad 2 sono disponibili,io ho preso sia la nude che la Cover Buddy compatibile con Smart Cover e secondo il mio parere la seconda è il top

Ciao!.:slight_smile:

Secondo me con l’ipad bianco sta meglio la cover nera perchè fa contrasto, invece quella grigia o anche beige la vedo più per l’ipad nero…

Nera inoltre è più elegante a parer mio…:)e si sporca di meno e difficilmente…

Comunque io dovessi scegliere tra le smart cover in pelle la prenderei rossa o blu.:slight_smile:

Non avevo letto la tua risposta, alla fine anche io ho optato per la buddy che abbinata alla Smart mi soddisfa molto.

Ciao Marco,lo saprai sicuro però nel dubbio volevo informarti che le Nude per iPad 2 sono disponibili,io ho preso sia la nude che la Cover Buddy compatibile con Smart Cover e secondo il mio parere la seconda è il top

Ehmmmm… l’ultimo post è del 12 maggio, mi sa che la scelta 'ha fatta da un pezzo…

Appunto :wink: