iPad ammaccato

Salve a tutti,
oggi purtroppo mi è caduto l’iPad e si è formata una leggera ammaccatura in un angolo.
Si tratta di una cosa puramente estetica, ma mi dispiace che per il resto è in condizioni perfette e se un giorno vorrò rivenderlo può rivelarsi un problema.

Che mi consigliate? C’è modo di farselo sostituire o riparare dalla Apple? Ho sentito di sostituzioni a gratis di iPhone caduti (nonostante il danno accidentale non sia logicamente incluso nella garanzia), ho qualche speranza che succeda anche per il mio iPad?

Grazie in anticipo :smiley:

se hanno sostituito un iPhone caduto, l’hanno fatto perché la caduta non era evidente e c’era un altro difetto, di certo non te lo sostituiscono perché ti è caduto

Se hai l’angolo ammaccato devi far cambiare la scocca, è un intervento che dovrebbero fare, ma non so quanto convenga, immagino costi veramente tanto. Prova a chiamare il numero verde della Apple.

fuori garanzia

Se si è ammaccato la garanzia potrebbe decadere e non coprire più eventuali difetti o preblemi anche se non hanno nulla a che vedere con la scocca, almeno questo è quello che hanno detto a me ( ho un ipad 3 che ha solo un mese di vita con uno spigolo graffiato e per questo fuori garanzia) … per cambiare la scocca a me hanno chiesto 400 euro … hahahah … fate ridere …

Ti hanno chiesto 400€ perchè Apple per velocizzare le pratiche di assistenza, “non effettua riparazioni” ma ti invia un iPad ricondizionato.

io non ho capito se il tuo iPad ha un graffio o un’ammaccatura

Come da regolamento: Annunci - Guide & Tutorial Apple iPad, iPad 2 e nuovo iPad che non hai letto, chiudo

ti segnalo inoltre (come da pm che non hai letto):
Annunci - Guide & Tutorial Apple iPad, iPad 2 e nuovo iPad
Annunci - Guide & Tutorial Apple iPad, iPad 2 e nuovo iPad