Ipad americano con difetto lcd

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio:
Ho preso in america ad inizio agosto un fantastico ipad wifi 64gb, immediatamente sbloccato con jailbreakme dato che nn posso fare a meno di ifile e trovo comodissimo sbsettings.
Dopo un mese e mezzo di intenso utilizzo ho fatto caso che sul display nella parte centrale alta sono presenti un paio di macchioline estese per 3/4 pixel l’una, sono di colore grigio e facilmente le si possono scambiare per un granellino di polvere, assolutamente invisibili se non in una situazioni di forte contrasto (pagina internet bianca di sfondo ad esempio)
Ho chiamato subito il supporto apple il quale mi ha detto che possono sostituirmelo in garanzia. Uno dei miei problemi, il tempo, mi è stato relativamente risolto indirizzandomi all’apple store roma est che potrebbe sostituirmi l’ipad direttamente senza attese.
L’altro mio problema è ovviamente il jailbreak! Sicuramente mi daranno un ipad con 3.2.2 che non posso sbloccare con jailbreakme! Che fare? Mi tengo l’ipad così? Quanto dovrò aspettare per un nuovo jailbreak? Al momento la comunicazione interna dei programmi nn è per me soddisfacente al punto di rinunciare a ifile, senza contare che con ifile e camera connection kit utilizzo tranquillamente i pendrive con ipad!
Consigliatemi, non so che fare!!