ipad air2 vibrazione scocca posteriore con volume al minimo

ciao a tutti oggi ho preso un ipadair 2 64 gb wifi e3g , devo dire che arrivando da ipad 2 e un miglioramento nettissimo x tutto .L unica cosa fastidiosa e che penso sia presente in tutti i modelli sono gli speakers mi spiego anche a bassi volume con frequenze basse la scocca dietro dellipad vibra tutta dovuto forse al case di alluminio finissimo. Qualcuno di voi puo verificare con il proprio? grazie

Ciao, il titolo è davvero troppo generico… Pertanto ti invito a modificarlo, inserendone uno che riassuma il problema da te riscontrato, andando su modifica messaggio> modalità avanzata> titolo.

Grazie :wink:

Il mio air 1 va alla grande nn vibra niente, e anche lui è in metallo

ok ipad air 1 nn lo fa … domani che lo espongono vado all app store per vederne un altro

Infatti parlava di iPad Air 2 che c’entra l’uno ? Nuclear facci sapere se lo fanno tutti che ne devo prendere uno…

Si domani che passo all apple store ne provo uno esposto .Comunque ho sentito un mio amico che ha l air 1 e anche il suo magari in forma piu leggera sulle frequenze basse sembra entri in risonanza con il posteriore , per cui sull air2 che e’ piu sottile la cosa sara’ piu marcata . Penso sia proprio cosi’, in ogni caso vibro a parte e’ un oggetto meraviglioso !

Il 2 vibra perché è più fine…
Non è un difetto!! Hai la scocca millimetricamente parlando più vicina alla cassa…
Ciao

Per me è un difetto invece, Apple ha sempre puntato a una qualità audio migliorata e di sicuro un noise fibrazione rende la musica disturbata, quindi perdi qualità. Prima vedi se è un difetto comune anche agli altri ipad come il tuo in caso e solo il tuo ad avere il problema fattelo sostituire. Ciao

eccomi ragazzi ! sta mattina mi son fatto tutti gli air 2 dell apple store ! come pensavo lo fanno tutti!! proprio per lo spessore minimo del dispositivo. Quindi non è un difetto ma…questo nn vuol dire che la cosa un pò mi ifastidisce sopratutto da apple che guarda alla perfezione vabbe mi ci abitueró.
@freeapple
non e che la musica o il suono e distorto e che con le frequenze piu basse si ha un tremolio /vibrazione dell ipad anche sullo schermo puoi sentirlo con le dita, che sul 2 nn avevo e mi da un po di fastidio tutto qui . Il suono si sente bene

È normale la vibrazione, c’è in tutti gli Air 2

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Confermo anche io questa cosa dell’audio

mi sa che ho trovato un buggino o difetto grafico … almeno che sia solo nel mio.Oggi ho cambiato lo sfondo e ho notato che nei dinamici in basso a sinistra in landscape appaiono dei quadratini neri almeno sil mio , verificate ImageUploadedByTapatalk1414596667.515364.jpg

ciao nuclearsound, qui si parla del problema del titolo :wink: il resto è off topic…agganciati al topic “tutti i bug di ios 8”

ok sorry