Ipad air2 batteria anomala bug

Salve,chiedo consiglio su come risolvere,ho un air 2 cellular da 3 anni,batteria infinita,da quando ho aggiornato alla prima versione 14 sono iniziati i problemi di batteria drain,tra altro un consumo veramente anomalo,ora sono al 45% da mezz’ora e non cala,magari lo lascio in stand by e si ciuccia un 10% in 2 ore…già è stato resettato 2 volte,anche con itunes,cosa mi consigliate?ieri ho aggiornato alla 14.4, ma la musica non cambia

Il decadimento di una batteria al litio può essere anche repentino. 3 anni sono una bella vita e, con certezza, la batteria ha già le sue perdite.

Se non si risolve, ovviamente in parte vista l’età della batteria, con un ripristino DA DFU SENZA RIPRENDERE IL BACKUP, occorrerà sostituire la batteria. In Apple costo 109€

tutto e’ scaturito con ios 14…con ios 13 non ho mai avuto problemi di un consumo anomalo della batteria…ecco perché se ricorderai chiesi alcune settimane fa se potevo tornare indietro…comunque questo ios 14 per quanto riguarda il mio air2 a fatto più danni che altro

Indietro, come detto, non si può tornare
Le firme sono chiuse

In questi giorni ho usato, per dei test, l’iPad Air2 Wi-Fi+Cellular di mia moglie. Aggiornato ad iOS 14.4, problemi zero. Anzi, mi sono stupito delle performance mettendolo a confronto con un Pro 1a generazione.

ma guarda propio con la 14.4 e’ piena di bug su safari,pulsanti di diversi siti che non vanno tanto per citarne una…si stava meglio quando si stava peggio
Saluti caro

Non sono “caro”… JD va bene.

Mi dispiace sapere che il TUO iPad sia pieno di Bug. Fortunatamente quello di mia moglie no e anzi… sto scrivendo proprio da questo splendido dispositivo, con qualche anno sulle spalle ma dalle performance ancora invidiabili.