iPad Air: seriale - factory non identificabile..?

Ciao a tutti, quando controllo il seriale del mio ipad, mi dice: F6 (please tell us where this machine is manufactured). A qualcuno è capitato…? Grazie

dovresti essere piu preciso,dove controlli il seriale?

Su chipmunk.nl

Up

no…il dispositivo che dice? impostazioni/generali/info/seriale

In che senso ‘il dispositivo che dice’?

nel senso, il dispositivo che seriale ti mostra? te ne mostra uno completo come dovrebbe essere?

Si certo, io nel mess precedente ho messo solo le prime due lettere ma il seriale è completo, avete bisogno che lo mostro?

ah ecco…è più chiaro…no non mettere qui il tuo seriale,è un dato sensibile…

viste le circostante credo solo sia un problema del sito,sicuramente nulla che riguardi il tuo dispositivo…

ora riprovo io giusto per buttare un occhio

edit : ecco a me per esempio spunta questo per il mio iphone 6 “Factory: C7 (Pentragon, Changhai, China. Maybe Refurbished?)”… ovviamente è nuovo e non è un ricondizionato come sembra pensare il sito e questo per il mio iphone 5 “Factory: C3 (China (If you know by which factory please tell us!))”…quindi credo proprio sia qualcosa del sito che magari non riconosce o ha attendibilità al 100% su tutto.

Ah ho capito, grazie delle risposte…sì, visto che ti dice “refurbished” per un dispositivo che in realtà non lo è, si vede che perde qualche colpo… Però a me è capitato di ricevere una volta in sostituzione un dispositivo ricondizionato che iniziava per C7, e in quel caso il “refurbished” era reale…

a volte sarà reale, a volte dubbio… :wink: non darei peso a cose simili se sei certo del tuo dispositivo.

Si si certo, se si è sicuri, questo non è nemmeno da prendere in considerazione…mi sembrava solo strano visto che non rilevava nessuna factory…di solito me lo rilevava sempre, sia nei ricondizionati che in quelli nuovi…

come vedi…non è un problema tuo :wink: quindi non te ne preoccupare

Si si, grazie ancora