Gli ultimi mess me li dà tutti uniti e pensavo andassero bene così… a me non interessava come usi tu l’ipad, ti avevo chiesto di fare una verifica specifica sopracitata per dare una spiegazione a questa situazione…grazie comunque
non vanno bene cosi perche sono stati uniti dal sistema, e anche se esiste questa funzionalita non vuol dire che le regole non vadano rispettate senza abusare degli automatismi.
per il resto, non pretendo ti interessi come io uso l’ipad, ma resta il fatto che io prove per verificare un difetto iniesistente non ne faccio, perchè le ritengo paranoie. opinione mia naturalmente.
Ah ho capito, la prossima volta modificherò l’ultimo mess… Ok tranquillo nessun problema, aspetterò risposte da altri utenti, grazie.
Qualcun’altro ha notato se con uno sfondo tutto nero, alzando la luminosità al massimo, nota delle macchie nella cornice dello schermo…?
Ieri sono stato al apple store giusto per togliermi il dubbio… Ho chiesto al genius cosa ne pensava…lui ha verificato, e me l’ha cambiato…! Una cosa che ho fatto dopo una volta tornato a casa, ho controllato il seriale…però non mi dice che è un prodotto “refurbished” come di solito dice per i dispositivi ricondizionati che mi han cambiato in precedenza…? Come mai secondo voi…??
Ciao, il dispositivo che ti è stato consegnato è al 99% un dispositivo rigenerato. Cosa dovrebbe dirti
che è un prodotto “refurbished”
? :blink:
Avevo appunto specificato che quando verifico il seriale NON mi dice che è refurbished…? Mentre per gli altri dispositivi che mi han cambiato, si! …?
iPad air: possibili macchie sul display…?
A volte capita che diano dispositivi nuovi al posto dei rigenerati, nulla di anomalo
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Però ho visto che lo tirava fuori da una scatola che di solito danno i ricondizionati…?
Siamo off topic con questo discorso.
quoto Soul sull’ OT. comunque è perfettamente normale, se il dispositivo viene consegnato come sostitutivo da assistenza, che sia nuovo o ricondizionato. Non capisco tutte queste perplessità.
OT CHIUSO
Grazie, buono a saperlo