Ciao a tutti, ho notato da poco che sul mio iPad air, in una camera completamente buia, appena acceso (nella schermata con la mela bianca e sfondo nero, non ancora passato alla schermata home per intenderci), nella parte inferiore dello schermo attaccato alla cornice si vedono tipo un paio di macchie un po’ luminose… Però poi quando si accende e provo di mettere degli sfondi simili per verificare lo schermo (in tutti i modi possibili) lo schermo risulta perfetto senza nessun tipo di macchia… A voi risulta? Cosa può essere? Grazie
ciao,c’era una discussione analoga sull’ipad air 2 http://www.iphoneitalia.com/forum/generale-ipad-ipad-air-e-ipad-mini/139924-macchie-display-sotto-pressione-ipad-air-2-a.html
però in quel caso si parla di pressione,cosa che mi sembra,non presente nel tuo caso…confermi?
confermo, nessuna pressione. le macchie si vedono appena acceso l’ipad mentre è ancora nella schermata nera con la mela bianca, in un ambiente buio, adesso che ci faccio caso si vedono anche mettendo uno sfondo tutto nero e alzando la luminosità al massimo (sempre in una camera buia). a voi risulta??
sinceramente sul mio non le ho notate,però magari,altri si
Tu hai un iPad Air sotto mano per verificarlo? Perché se è un difetto del mio lo porto alla apple… Ma prima volevo essere sicuro…?
Ma se si vede solo in quelle condizioni molto particolari perché andare in assistenza? Non capisco questa ansia. Goditelo senza farti problemi inesistenti
Se è un difetto, perché me lo devo tenere così visto che l’ho pagato un mucchio di soldi? Non mi sembra assolutamente ragionevole… Non li ho mica trovato per terra i soldi
Ma non è un difetto se si vede solo in quelle situazioni. Per carità è un parere personale, detto da uno che si rivolge all’assistenza se proprio ne ha bisogno.
è una caratteristica di questi display, neanche il mio in certe condizioni è uniforme al 100%. è un problema solo se decidi di considerarlo tale, in quanto simtratta di un fenomeno totalmente impercettibile se non ti incaponisci
qualcuno di voi ha un ipad air?
Ti sto scrivendo proprio da li
e hai provato a mettere una foto tutta nera e alzare la luminosità al massimo in una stanza buia…?? noti delle macchie in basso…?
Guarda,io non mi farei problemi,ci sono danni hardware ben piu gravi di questo[emoji4] ammesso che il tuo sia un danno hardware
Ho appena riavviato, ho un piccola macchia sul lato destro appena poco sopra l’angolo inferiore destro ed una in basso poco a sinistra del tasto home.
ah ho capito…no sul mio sono due macchie in basso, una sulla sinistra e una sulla destra del tasto home, quella sulla destra sembra leggermente più grande… prova a metere una foto tutta nera e alza la luminosità al massimo (spegni la luce della camera), e fammi sapere come sembra…? grazie
Stessa posizione ed ho notato che ne ho un’altra alla stessa distanza dal bordo nel lato superiore destro.
Credo che sia tutto normale. Se non lo è di sicuro me lo tengo così
Per ora siamo in due… Altri possessori di iPad Air hanno potuto verificare…?? Giusto per arrivare a una conclusione…
Quando ti ho scritto poco sopra ho dato per scontato che guardassi il mio profilo, serve apposta
No non avevo guardato il tuo profilo…mi riferivo ad altri utenti che possiedono iPad Air oltre a noi…
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
tu hai provato a mettere una foto tutta nera nel tuo ipad air a schermo intero e alzare la luminosità al massimo in una stanza buia per vedere come si presenta lo schermo…??
[SIZE=1]- - - Updated - - -[/SIZE]
vedendo il tuo profilo cè scritto che possiedi un ipad air… hai modo di fare la verifica come l’avevo prescritta…e farci sapere?? grazie
attenzione perche stai uppando a a piu non posso. cerca di usare il multiquote e di evitare up come quelli sopra, come da regolamento.
comunque per risponderti, no, non mi verrebbe mai in mente di fare prove del genere, uso l’ipad in modo normale.