iPad Air o iPad Air2 con abbonamento

Ciao a tutti sono nuovo del forum.
Dovrei acquistare un iPad Air o iPad Air 2 mi potete dire le principali differenze?
E che modello mi consigliate con un abbonamento?

Apple - iPad - Confronta i modelli di iPad. :slight_smile:

Davi ti eri dimenticato di aggiungere un 2 al titolo, ho fatto io :wink:

Dipende dalle tue esigenze questo. Ovviamente Air2 è molto più potente rispetto al primo, quindi io “per longevità” ti direi di prendere il 2, sicuramente ti durerà più di un Air normale :slight_smile: fossi in te comunque aspetterei (nel caso non sia urgente) che vengano presentati i nuovi modelli di iPad.
Solo per curiosità, hai già dato un’occhiata per i vari abbonamenti? Sei indeciso solo sul modello o anche sull’offerta da parte degli operatori?

L’iPad è per mia zia è una professoressa di Inglese. Ho già visto qualche abbonamento, non gli serve tanto internet. Gli serve per compilare il registro elettronico e inviare e ricevere mail.

Per quello può bastare anche un vecchio iPad come il 3… Dipende comunque dal tipo di potenza che gli serve: iPad Air 2 con iOS 9 potrà gestire simultaneamente 2 applicazioni, per cui questa funzione potrebbe essere davvero comoda (magari da una parte il registro elettronico tramite Safari e dall’altra parte dello schermo un’altra applicazione, senza stare ogni volta a chiudere e riaprire le applicazioni!).
Se non ha particolare urgenza comunque potrebbe aspettare ottobre, dato che dovrebbero presentare i nuovi iPad!

Secondo te ad ottobre diminuiscono i prezzi degli abbonamenti con ipad?

Potrebbero diminuire quelli degli iPad meno recenti vista la disponibilità di modelli più recenti ma all’incirca il costo mensile con abbonamento resterà invariato per l’ultimo iPad disponibile :slight_smile:

Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk 5.2.1 beta

Che abbonamento mi consigli per l’ipad Air 2? Solo con addebito Su conto corrente.

Generalmente la 3 fa le offerte più convenienti :slight_smile: magari ti conviene aspettare che escano i nuovi iPad così i modelli precedenti possono scendere di prezzo :wink:

Può scendere di prezzo l’anticipo o il costo del abbonamento ?

Non lavorando con loro non te lo posso dire con certezza purtroppo :wink: generalmente abbassano i prezzi dell’anticipo (in alcuni casi lo escludono proprio) ed ovviamente i relativi costi mensili.

Comunque fossi in te, inizierei a dare un’occhiata su internet, e nel caso aspettare e vedere come si comportano con l’uscita dei nuovi dispositivi;)