Come da titolo il mio ultimo acquisto, un’ipad air grigio 128 gb wifi+cellular (rigenerato),mi sta dando alcuni problemi.Ho appena 2 giorni di utilizzo e noto rallentamenti.Poi come crush per esempio nell’app calendario quando voglio passare dalla giornata di oggi ad un’altra l’applicazione si chiude.Apparte il riavvio forzato e il ripristino…(penso inutile essendo nuovo) cosa mi consigliate?
Ciao,per favore elimina la parola “aiuto” dal titolo,in quanto termine generico e vietato Qui il percorso : modifica messaggio /modalità avanzata /titolo
Il ripristino è sempre utile anche se il terminale è nuovo,quindi ti consiglio prima di provare con quello,nel caso il ripristino normale non risolve prova un ripristino in modalitá DFU
Il terminale è rigenerato come da titolo:è corretto fare il ripristino? Non dovrebbe essere stato già ripristinato?
Deboluccio&iPhone4s&Tapatalk
Tanto vale provare subito il ripristino in dfu:)
Il tempo che impiega é lo stesso,non è necessario effettuare l operazione due volte;)
Ok grazie,allora nei prossimi giorni appena avrò tempo eseguirò il ripristo in DFU.Comunque il terminale per precisare lo ho acquistato rigenerato dalla Apple stessa,quindi in teoria come nuovo se non per il riciclaggio di certe componenti.Appena acceso aveva installato il software 7.1 e subito lo ho aggiornato a iOS 8.2.Ora non so se l’aggiornamento over the air possa aver causato problemi o se sia qualche componente riciclata a dar problemi…Ora proverò con il ripristino…Spero di risolvere…Voi che pareri mi date a riguardo?Grazie in anticipooo!
Penso che sia stato l’aggiornamento via OTA(over the air) a darti problemi.
Anche nei terminali piu recenti come il tuo é consigliato l aggiornamento tramite iTunes nel caso di grandi update(come ios 7>ios 8).
Negli altri casi l aggiornamento OTA va bene(negli aggiornamenti da ios x.1 a x.2 la scelta é pressoché affidata all utente,mentre ,ad esempio,da ios 8.1.1 a 8.1.2 non é necessario passare da iTunes;))
Grazie mille Eh immaginavo che un upgrade del genere avrebbe potuto causare qualche problemino ma proprio non avrei immaginato che avrebbe comportato simili rallentamenti.Quindi da ripristino tramite iTunes dovrei risolvere??
Si esatto,tramite un ripristino in DFU tutto dovrebbe tornare alla normalitá:)