ipad air notifiche telegram

Ciao, possiedo un Ipad air 16 gb wifi + cellular, per restare in contatto con i miei amici android, utilizzo Telegram. O meglio vorrei, utilizzare telegram.
Il mio problema è questo:
Se la app Telegram è aperta. ricevo le notifiche (sonore e in area notifica), se l’ipad è in stand bye, per inattività o perché ho chiuso la copertina. Le notifiche sia sonore sia visive non appaiono. Riesco a sapere se qualche messaggio è arrivato solo aprendo la app Telegram.

spero di essermi spiegato chiaramente.

Qualcuno può aiutarmi ???

Grazie in anticipo…

Non è che hai l’ipad con il non disturbare attivo?

Ciao, controlla in impostazioni>Centro notifiche>Telegram e vedi se è attivo, con Non Disturbare appaiono solo le notifiche visive :wink:

sposto in “applicazioni appstore” :wink:

Grazie, non disturbare disattivato e centro notifiche telegram attivo. Avevo già controllato.

Qualche altra idea ?

…grazie…

Che versione utilizzi di Telegram? Era stato rilasciato tempo fa Telegram HD, ora però si è ritornati a Telegram “classico” anche su iPad…
Se utilizzi l’ultima versione di Telegram, verifica su Telegram> Notifiche e suoni che le notifiche relativi messaggi e/o gruppi siano attive e in caso già lo fossero fai click su “Ripristina tutte le notifiche” :slight_smile: