Ipad Air Model number acquistato online

Sera a tutti, ho acquistato online un Ipad Air 2, è arrivato sigillato con scritto sulla scato “Ipad Air”. Già li pensavo mi avessero fregato, invece no, l’ipad ha il touch-id quindi deduco sia la versione 2. Sono andato QUI per vedere il model number ma non c’è il mio ipad, sulla scatola c’è scritto A1556 (google non mi ha aiutato…). Altra cosa non riusciva a impostare il fuso orario in automatico (rimaneva su Los Angeles), anche qui mi è sembrato strano, non mi era mai successo. Forse era destinato al mercato americano ed è stato acquistato e rivenduto in italia? Cosa ne pensate? Sono paranoico? :slight_smile:

ciao,il titolo è generico e come da regolamento devi modificarlo con uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio,modalità avanzata,titolo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao, il titolo inserito è troppo generico. Dovresti per cortesia modificarlo con uno che riassuma brevemente l’argomento. Per farlo fai su modifica messaggio modalità avanzata titolo. Grazie :wink:

Non manca più nessuno [emoji16]

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

ho eliminato il mio… :slight_smile:

Mancano i due leocorni

Fatto, scusate ragazzi :slight_smile:

non ti preoccupare :wink: va bene…

dove lo hai acquistato questo ipad?

su Yeppon :slight_smile:

sto facendo qualche ricerca anche io e collegando quel che ho trovato, sembrerebbe un modello Americano

:frowning: Che svantaggi ci sono? Hai qualche link?

nessuno svantaggio…l’ unico problema potrebbe essere solo la garanzia,che sarebbe di 1 anno se non fai l’espansione tramite apple.

Ciao, Ma é solo Wi-Fi o pur 3G?

Grazie per l’aiuto, hai qualche link da passarmi (anche per pm)? Con google non sono riuscito a trovare informazioni utili.

Solo wifi per fortuna :slight_smile: Fosse stato anche 3G penso ci potesse essere qualche blocco.

non ho link particolari da passarti…ho visto solo che chi menziona quel modello, scriveva in siti stranieri parlando anche in dollari…quindi collegando direi che si tratti di un modello Americano :wink:

No, gli iPad non sono mai bloccati. Per il resto, è tale e quale a quelli venduti da noi, per cui vai tranqui. Ma poi adesso che ci penso, avresti dovuto trovare un alimentatore diverso se fosse veramente stato dirottato dal mercato nordamericano. Il tuo come è?

No, nessun blocco negli ipad. Non esistono ipad sim locked

Non avevo pensato agli alimentatori diversi, è normalissimo con le due punte tipo questo QUI.

Ipad Air Model number acquistato online

Eh ,allora non può venire dagli USA,almeno direttamente. L’alimentatore è originale?

Inviato da iPhone 4s+Tapatalk

Si mi sembra che non abbia nulla di strano, la confezione era sigillata con il cellophane.