iPad Air: la custodia può creare danni al display..?

Ciao a tutti, ho un iPad Air, a volte quando sto per chiudere la custodia, capita che mi scappa e si chiude sbattendosi sul vetro…secondo voi a lungo andare può provocare danni allo schermo o non ci sono problemi…?

Dipende:lo schermo ha la pellicola protettiva?

ciao, se ti riferisci alla smart case di apple, è in microfibra all’ interno,quindi morbida e senza possibilità di far danni…io la ho da ormai alcuni anni e mai avuto problemi :wink:

Si si ho la pellicola… Ma la pellicola protegge dai graffi, io dico sulle conseguenze dagli urti, visto che la custodia sbatte…?

beh sbatte è un parolone, sicuramente non è come se lo prendessi a pugni dai… :wink: sta tranquillo…è una cover

anche io la sbatto violentemente per fretta molte volte…ma non mi sono mai nemmeno posta il problema…soprattutto perchè non ho mai avuto problemi…

Da anni sbatto la mia custodia di iPad 4 senza problemi e non si è mai rotto niente… Io ho quella Apple e come dice Klara oltre ad essere ricoperta all’interno di microbica, il bordo (che ancora il dispositivo) è rialzato è quindi quando sbatte la parte mobile della custodia tocca prima i bordi, attutendo il colpo :slight_smile:

No io ho quella di cellular line, e quella aderisce proprio sullo schermo…