ipad air e ios9: risolti i fastidiosi ricaricamenti di app?

Salve a tutti,

vorrei acquistare un ipad air ma vorrei capire se, con ios9, sono stati risolti quei fastidiosi ricaricamenti di app in caso di apertura di più app contemporaneamente. Succede quando si riprende un’app dal multitasking, ad es. facebook: si assiste ad un fastidioso ricaricamento della pagina, che mangia anche mb del piano dati temo…oltre che essere fastidioso a vedersi.

Prima di acquistare il tablet vorrei capire se questo problem sia stato risolto…

Grazie a tutti, ciao

ciao, se c’è stato questo genere di problema, sarà stato un bug del software…che a me non ha personalmente colpito

Non sono sicuro che si tratti solo di un bag, ci sono alcune videorecensioni su internet che accennano a questo problema. Mi piacerebbe sapere se sia stato risolto o meno con ios9… Spero, perchè vorrei acquistarlo, per l’uso blando che ne faccio io (navigazione, posta elettronica e poco più…) ipad air2 sarebbe sprecato…

I bug infatti colpiscono il software di alcuni dispositivi ma non è un problema universale…si può risolvere con un ripristino, con un aggiornamento o può anche non apparire mai…ad ogni software qualche bug può capitare…come per tutti gli oggetti elettronici