iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1

Ciao ho un iPad Air e con iOS 7 potevo impostare più profili facebook senza dover ogni volta mettere nome utente e password ma dopo l’aggiornamento ad iOS 8.1 questa comoda funzione è sparita… Si può recuperare?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ciao, puoi spiegare meglio per favore? intendi dall’ app o dalle impostazioni ios?

Scusa nell’app… Praticamente impostavo più profili e chi voleva accedere (essendo l’iPad di casa) bastava, una volta aperta l’app, che selezionasse l’icona con il suo nome e l’accesso avveniva direttamente senza fare il login

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

non ricordavo francamente questa possibilità…vedi un po se altri possessori hanno la stessa problematica…magari è proprio questione di ios,essendo i dispositivi apple non fatti per la condivisione

Riuscivo a farlo con iPad 1fino a iOS 5 da iOS 6 la funzione è sparita poi riuscivo a farlo con iPad Air con iOS 7 poi con iOS 8 la funzione è sparita nuovamente :hear_no_evil::see_no_evil::hear_no_evil:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nessuno usa account multipli di feisbuc su iPad?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È concesso un yo ogni 3 giorni, per cortesia attieniti al regolamento

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusa mi ero dimenticato :wink:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Puoi provare ad usare app alternative a quella ufficiale in cui userai un account differente

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ho già provato friendly ma non mi piace molto… Ne conosci altre?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No, per quel poco che uso Facebook mi basta l’app ufficiale, puoi fare una ricerca su AppStore vedere le alternative

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1

Io ho iphone 4s e con l’aggiornamento ios8.1 mi ha dato questa possibilita’. Mi è apparsa una finestra dove potevo anche inserire un codice a 4 cifre per entrare. Mi diceva che potevo avere più account, ne ho tre ma non riesco ad inserire il terzo. Posto foto di come appare la pagina prima di entrare, basta premere l’iconaImageUploadedByTapatalk1415918099.783835.jpg

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk

Si è la funzione di cui parlavo io… Con iPad Air dopo aggiornamento ad iOS 8.1 mi è sparita

Per inserire il terzo basta selezionare accedi a un altro account

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1

Ma perdonate la domanda : si suppone che siano profili reali di due persone reali diverse… No?

Ho letto questo

h**p://www.laleggepertutti.it/47669_il-profilo-falso-su-facebook-e-reato-se-utilizzato-per

E mi son detto “e tutte quelle persone che hanno anche 8 profili facebook per rompere le uova alla gente… Li facciamo portar via con la camionetta?”
(Purtroppo ne conosco qualcuno di questi soggetti, manco meritano di esser perseguiti, forse dovrebbero farsi vedere da uno bravo)

Scusate l’ot

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Hai mai pensato che un iPad in casa lo possano usare più persone? Quindi cosa c’è di strano a volere la funzione account multipli per Facebook?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Appunto

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk

È quello che faccio ma mi costringe ad inserire username e psw. Non mi propone l’accesso diretto

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk

iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1

Jldegre attento agli UP
Sono concessi ogni 3 giorni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1

Comunque ho capito che è una funzione non attivabile dall’utente quindi attendiamo i prossimi aggiornamenti…

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1

Scusa ma non l’ho ripetuto io il messaggio ma l’iphone 4s con tapatalk me lo fa a volte anche su altri forum.
Se possibile cancellarne uno dei due, io non riesco a farlo. Grazie

JLDEGRE - Inviato da i-phone 4S usando Tapatalk