Ciao ho un iPad Air e con iOS 7 potevo impostare più profili facebook senza dover ogni volta mettere nome utente e password ma dopo l’aggiornamento ad iOS 8.1 questa comoda funzione è sparita… Si può recuperare?
Scusa nell’app… Praticamente impostavo più profili e chi voleva accedere (essendo l’iPad di casa) bastava, una volta aperta l’app, che selezionasse l’icona con il suo nome e l’accesso avveniva direttamente senza fare il login
non ricordavo francamente questa possibilità…vedi un po se altri possessori hanno la stessa problematica…magari è proprio questione di ios,essendo i dispositivi apple non fatti per la condivisione
Riuscivo a farlo con iPad 1fino a iOS 5 da iOS 6 la funzione è sparita poi riuscivo a farlo con iPad Air con iOS 7 poi con iOS 8 la funzione è sparita nuovamente
iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1
Io ho iphone 4s e con l’aggiornamento ios8.1 mi ha dato questa possibilita’. Mi è apparsa una finestra dove potevo anche inserire un codice a 4 cifre per entrare. Mi diceva che potevo avere più account, ne ho tre ma non riesco ad inserire il terzo. Posto foto di come appare la pagina prima di entrare, basta premere l’icona
E mi son detto “e tutte quelle persone che hanno anche 8 profili facebook per rompere le uova alla gente… Li facciamo portar via con la camionetta?”
(Purtroppo ne conosco qualcuno di questi soggetti, manco meritano di esser perseguiti, forse dovrebbero farsi vedere da uno bravo)
iPad Air come impostare più profili facebook con iOS 8.1
Scusa ma non l’ho ripetuto io il messaggio ma l’iphone 4s con tapatalk me lo fa a volte anche su altri forum.
Se possibile cancellarne uno dei due, io non riesco a farlo. Grazie