iPad Air bloccato al riavvio !!!

Facendo la solita pulizia con Phone Clean e riavviato l’Ipad Air…non si e’ piu’ ravviato.
Mi si e’ fermato subito dopo l’inserimento della password di entrata e poi la scritta “scorri per aggiornare” (strano perche’non ho aggiornato nulla) e poi fermo su una schermata bianca con la mela dopo che per un po’ si vede la barra sotto la mela andare avanti come fosse effettivamente un’aggiornamento. E poi fermo…immobile con la schermata bianca accesissima. IOS 9.1.
Ho provato a ripristinare con un backup fatto poco prima, ma mi dice che devo togliere la funzione “trova il mio iPad”, ma non posso toglierlo, perche’ non accedo al dispositivo e quindi alle impostazioni. Ho forzato il riavvio ma mi si blocca sempre sulla schermata bianca con la mela. Viene pero’ rilevato dal pc e da iTunes e anche da Phone Clean, ma sempre per lo stesso motivo non posso ripristinare un backup precedente.
Che posso fare???

ciao,il titolo è generico e come da regolamento dovresti editare ed inserirne uno più specifico…qui il percorso : modifica messaggio/modalità avanzata/titolo :wink: grazie

Ho provato a modificare il titolo, ma piu’ di tanti caratteri non me li fa inserire. Non so cosa scrivere per una descrizione piu’ precisa. Poi e’ spiegato nel testo…

Nel titolo bisogna proprio inserire il tipo di problema di cui si sta parlando ed è obbligatorio per eventuali ricerche future.

Comunque va bene così

Ripristina in dfu con iTunes e riprendi il tuo backup dati

Io ti ringrazioe per la risposta. Ma che significa DFU ??? Ho provato a ripristinare con iTunes ma mi chiede di disattivare la funzione “trova il mio iPad”…cosa che non posso fare.

Va da computer sul sito di iCloud e disattivalo da li

La guida per il dfu la trovi nella mia firma :wink:

Grazie mille…ora provo

Operazione riuscita…scusa la mia niubbaggine !!! Grazie mille per l’aiuto.

il regolamento vieta i messaggi multipli, consecutivi e gli up.
se nessuno ha postato e non sono passati 3 giorni, non si deve postare ma modificare il proprio ultimo post. (il tasto modifica serve proprio a quello…non è li per nulla)

chiudo il topic per violazione del regolamento (che conosci, in quanto letto ed accettato in fase di registrazione)