vorrei prendere un ipad air 64gb e dato che ho già una sim con abbonamento relax potrei averlo da vodafone, assieme ad una sim dati (7gb di traffico al mese) per 25 euro * 30 mesi +199 euro di anticipo.
peccato che il tablet NON sia disponibile da nessun negozio vodafone e nemmeno nel magazzino di lorenteggio (?!)
ho guardato tim e loro offrono piu o meno la stessa cosa
ipad air 64gb + 5gb (diventano il doppio se si ha telecom a casa, come nel mio caso) e 1 anno di abbonamento alla repubblica per 35 * 30 mesi + 49 euro
ora vodafone in totale costa 949 e mi da 7gb (che non userei neanche tutti)
tim in totale 1099 ma darebbe 10gb e l’abbonamento alla repubblica (fondamentale )
150 euro netti in piu se scelgo TIM, però vodafone mi rende la scelta quasi obbligata visto che non ha il tablet disponibile… voi al posto mio che fareste?
N.B. non posso pagarlo tutto cash e neanche prendere un finanziamento
grazie Klara per il consiglio comunque sull’abbonamento a repubblica ero ironico
avrei preferito “un anno di abbonamento ad un quotidiano a scelta” quella si sarebbe stata una cosa interessante
scusa mi ero scordato di menzionare la tre, ma non l’ho fatto perchè fondamentalmente da me non c’è gran copertura del segnale TRE quindi andrei in roaming … poi per 20 euro di differenza prenderei tim…
a meno che vodafone lo renda di nuovo disponibile… ho scritto ho chiamato il 190 ed i negozi vicino casa mia ma… nulla per ora
per curiosità son passato alla TIM; neanche loro hanno l’ipad air 64GB (neanche 32GB: solo 16gb!!!)
disperato sono andato anche alla TRE: stessa cosa; hanno solo il 16GB e non hanno MAI avuto disponibile ne il 32GB ne 64GB
non so che fare… :crying:
scusate per il messaggio uno dietro l’altro… credo che arrivato ad ora sia davvero IMPOSSIBILE avere un 64gb abbinato ad una sim dati abbonamento, sia con vodafone che con tre o tim.
faccio lo sforzo e lo compro in contanti da apple?
EDIT: ho preso il 128GB + Cellular con smartcase rossa all’apple store